con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma la coppia aperta è un'altro discorso, non c'entra nulla con la scappatella.
L'unica scappatella possibile è quella con le professioniste del sesso. Diversamente uno deve averci ragionato sopra, averla architettata, quindi non è più una scappatella.
Non la vedo così. La "sbandata di una notte", a meno che uno non vada a pagamento, te la devi "costruire", non capita così a caso. Anche perché le donne NORMALI non la danno via così facilmente, e meno male!
Le relazioni umane hanno sì alti e bassi. A me capita, come a tutti, qualche litigio/incomprensione con mia moglie, ma in quei momenti di certo non mi viene voglia di andare ad avere rapporti sessuali con altre donne.
Ciò che vale per te non necessariamente deve valer per tutti eh ?
Anzi ...
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Non sono d'accordo, se uno ragiona così dovrebbe cercare di scoparsi il mondo intero. Se stai con una persona non la tradisci. Punto. E' la tua principessa, la tua regina e questo va oltre l'aspetto fisico e materiale del rapporto. Sensazioni? Cazzate! Siamo uomini o cani??! Tradimenti "di testa"?? Ma che cazzo dite?
Sono un bacchettone? Sto bene così.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Guarda che avrai un rimpianto sulla coscienza e non un rimorso e, com'è noto, è meglio avere un rimorso che un rimpianto .....
Non è sempre vero.
Comunque il problema è appunto la sua mente, che già prevede un rimorso.
Quindi, a mio avviso, è meglio che non lo faccia, perchè poi si farebbe un milione di paranoie.
Per stare con più donne bisogna averci la testa.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij