Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Io ho espresso solo la mia opinione, poi ci sono le "coppie aperte", quelle che vanno nei club di scambisti, ecc. Affari loro.
Ma la coppia aperta è un'altro discorso, non c'entra nulla con la scappatella.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma la coppia aperta è un'altro discorso, non c'entra nulla con la scappatella.
L'unica scappatella possibile è quella con le professioniste del sesso. Diversamente uno deve averci ragionato sopra, averla architettata, quindi non è più una scappatella.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Non è vero. Se la situazione capita, significa che uno l'ha cercata.
Ma anche no, a volte intervengono le casualità della vita e basta !
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Non la vedo così. La "sbandata di una notte", a meno che uno non vada a pagamento, te la devi "costruire", non capita così a caso. Anche perché le donne NORMALI non la danno via così facilmente, e meno male!
Le relazioni umane hanno sì alti e bassi. A me capita, come a tutti, qualche litigio/incomprensione con mia moglie, ma in quei momenti di certo non mi viene voglia di andare ad avere rapporti sessuali con altre donne.
Ciò che vale per te non necessariamente deve valer per tutti eh ?
Anzi ...
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ciò che vale per te non necessariamente deve valer per tutti eh ?
Anzi ...
Ma infatti, ognuno faccia quel che vuole, ma visto che si parlava dell'argomento ho espresso la mia idea.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma anche no, a volte intervengono le casualità della vita e basta !
... nei film americani.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Non sono d'accordo, se uno ragiona così dovrebbe cercare di scoparsi il mondo intero. Se stai con una persona non la tradisci. Punto. E' la tua principessa, la tua regina e questo va oltre l'aspetto fisico e materiale del rapporto. Sensazioni? Cazzate! Siamo uomini o cani??! Tradimenti "di testa"?? Ma che cazzo dite?
Sono un bacchettone? Sto bene così.
https://www.youtube.com/watch?v=HU3fZMDQoG8
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
... nei film americani.
Anche nella vita, perchè a me è capitato, e non penso di essere l' eccezione ....
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Citazione esaustiva. Passo e chiudo.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Guarda che avrai un rimpianto sulla coscienza e non un rimorso e, com'è noto, è meglio avere un rimorso che un rimpianto ..... :D
Non è sempre vero.
Comunque il problema è appunto la sua mente, che già prevede un rimorso.
Quindi, a mio avviso, è meglio che non lo faccia, perchè poi si farebbe un milione di paranoie.
Per stare con più donne bisogna averci la testa.