Ultima modifica di Ada De Santis; 03-12-14 alle 13:03
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Infatti non dovrebbe.
Secondo me hai un concetto un po' idealizzato dell'amore. Oh intendiamoci: finchè per te funziona, va benissimo, ma non lo generalizzerei a tutto il genere umano.
Io penso che sia sano vivere nel presente. Vivere nel presente significa che quando una persona è con me (e io con lei), è con me corpo e mente, ma quando non è con me, è come se non ci fosse. Se incontra un'altra persona e decide di passare del tempo con lei, non toglie niente a me, perchè io non ci sono.
L'amore non èuna cosa unica per tutti, ognuno lo vive in modo diverso. L'importante, a mio parere, è che due persone siano chiare tra di loro, poi non esistono regole universali buone per tutti.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()