C'è da fare solo una piccola distinzione, un uomo solitamente se ha volgia fa sesso anche con una che non gli piace una donna lo fa solo con chi gli piace, ma l'amore c'entra poco.
Un uomo o una donna che non tradiscono lo fanno per 2 ragioni, rispetto del partner e persone felici di quello che hanno e quindi non devono cercare all'esterno.






Rispondi Citando

