“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Dipende, perchè se di ormoni maschili ne hai parecchi poi arrivano a piacerti anche le tope oltre che le fave e, se il numero di ormoni maschili dovesse crescere ancora ti piaceranno sempre meno le fave e sempre più le tope.
Come pensi di essere posizionata in merito ?![]()

Fatti questa domanda : hai mai fatto follie per un uomo ?
comportamento di cui, una volta finito il rapporto, te ne vergogni anche un po' e ti sei detta più di una volta : ma come ho fatto a fare una cosa del genere ? ma ero proprio fuori !
Ecco in quel caso sì, puoi dire di essere stata innamorata, se non hai niente di cui pentirti vuol dire che non lo sei mai stata perchè la mente ha sempre prevalso sul cuore.

a me già sfugge il motivo per cui un comportamento libertino dovrebbe essere una colpa, figurati se mi metto a discutere del resto.
per quanto mi riguarda, con chi quando e come ha rapporti sessuali una qualsiasi persona (maschio o femmina che sia), è affar suo e non sta a me esprimere giudizi in merito.

Dovendo vivere nella società e in una società che mantiene questo modo di pensare e di giudicare le persone, escludendole se non si conformano a determinate regole, ovviamente, devo tenerne conto, almeno in parte.
Però chi ha parlato di sensi di colpa e autoassoluzioni sei tu...e solo ora mi dici che "no", non bisogna sentirsi in colpa.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij