Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io parlo in generale e sopratutto in una età della vita, quella dai 16 ai 20 anni ca..... anche se oggi i ragazzi hanno meno problemi a trovare donne che la danno, anzi sono loro a dire di no.
Gurda se mi dic che i maschietti fanno anche sesso con una ragazza di cui non sono innamorati o particolarmente presi ci sta, ma per farci sesso un po' ti deve piacere, deve aver qualcosa che ti fa drizzar la fava daì !
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
o meglio "che la mentalità prevalente identifica come tipicamente maschile"...
No, è abitualmente maschile, poi il becero femminismo si è mosso molto per copirare i comportamenti tipicamente maschili, anche quelli meno commendevoli.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ci dovrebbe essere differenza fra uomo e donna, tu hai una mentalità tipicamente maschile .
Non sei la prima a dirlo .... :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma di cosa dovrei assolvermi ?
Fare sesso è una colpa se sono donna ?
Spiegami.
Assolutamente no, ma le seghe mentali che si fanno le donne in merito sono terrificanti, perchè temono un casino la pubblica opinione, te compresa !
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ci dovrebbe essere, in base a cosa e rispetto a cosa ?
Cmq se io ho una mentalità "tipicamente maschile", allora non è "tipicamente maschile" :D
Dipende, perchè se di ormoni maschili ne hai parecchi poi arrivano a piacerti anche le tope oltre che le fave e, se il numero di ormoni maschili dovesse crescere ancora ti piaceranno sempre meno le fave e sempre più le tope.
Come pensi di essere posizionata in merito ? :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Anche molte donne lo fanno con chi non gli piace, ma di solito perchè costrette.
Tenere le gambe aperte in modo passivo è facile, mettere in funzione l' impianto idraulico è molto più complicato se non hai stimoli a favore.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Si, ma, astraendo da questo, si parlava di rapporti in generale...
Alla mia domanda:
Tu riesci a fare sesso con qualcuno che non ami almeno un po' ?
Ada Dice:
io chiedo:
Perdonarsi di che ?
e Banderas dice:
Nessuno mi ha detto di che cosa una donna debba perdonarsi, autoassolversi ecc.
cioè se fa sesso con chi vuole è un comportamento "libertino", quindi una colpa ?
Agli occhi dela pubblica opinione, di cui la donna teme tanto il giudizio, sì !
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Io penso che ognuno abbia un suo approccio molto personale all'amicizia e all'amore, quindi io non posso giudicare se tu abbi amai amato "secondo i miei parametri", oltretutto non conoscendoti di persona; ti prego di non fare lo stesso tipo di errore con me.
Peraltro per me è difficile dire che cosa tu intendi per "innamorarsi", dato che ognuno di noi qui potrebbe dare definizioni diverse, che magari si somigliano, ma non coincidono a perfezione.
Probabilmente la tua idea di innamoramento somiglia molto a quello che io identifico con le sbandate dei 12-13-14-15 anni... poi si cresce e si fanno altre riflessioni, si cambia la qualità delle emozioni e delle scelte.
Almeno qualcuno lo fa, altri restano sempre fermi ai 15 anni...tipo Banderas :D
Fatti questa domanda : hai mai fatto follie per un uomo ?
comportamento di cui, una volta finito il rapporto, te ne vergogni anche un po' e ti sei detta più di una volta : ma come ho fatto a fare una cosa del genere ? ma ero proprio fuori !
Ecco in quel caso sì, puoi dire di essere stata innamorata, se non hai niente di cui pentirti vuol dire che non lo sei mai stata perchè la mente ha sempre prevalso sul cuore.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Nessuno mi ha detto di che cosa una donna debba perdonarsi, autoassolversi ecc.
cioè se fa sesso con chi vuole è un comportamento "libertino", quindi una colpa ?
a me già sfugge il motivo per cui un comportamento libertino dovrebbe essere una colpa, figurati se mi metto a discutere del resto.
per quanto mi riguarda, con chi quando e come ha rapporti sessuali una qualsiasi persona (maschio o femmina che sia), è affar suo e non sta a me esprimere giudizi in merito.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Assolutamente no, ma le seghe mentali che si fanno le donne in merito sono terrificanti, perchè temono un casino la pubblica opinione, te compresa !
Dovendo vivere nella società e in una società che mantiene questo modo di pensare e di giudicare le persone, escludendole se non si conformano a determinate regole, ovviamente, devo tenerne conto, almeno in parte.
Però chi ha parlato di sensi di colpa e autoassoluzioni sei tu...e solo ora mi dici che "no", non bisogna sentirsi in colpa.