Ultima modifica di Druuna; 03-12-14 alle 18:50
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

la differenza tra uomo e donna sono i genitali e gli ormoni.
Poi hanno entrambi due gambe, due braccia, due occhi, due orecchi, un cervello e i vari orgni interni e non capisco quale debba essere il discrimine per un diverso comportamento.
Ma tu non lo vuoi spiegare...
a me interesserebbe la tua risposta, ma ti nascondi dietro le frasette.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Vi siete persi un tipo di amore di cui non siete a conoscenza.
Se uno ti dice che non si è mai drogato, che gli dici ? "non sai che ti sei perso !!" ?
non è necessario drogarsi per provare emozioni intense e bellissime eh...
Cmq le cazzate le ho fatte anch'io, però dai 12 ai 15 anni, poi meno eh.
Pensa che non ho mai neanche fatto sega a scuola, ma non è che ero una mummia sempre casa e scuola eh...

Ma il coccolupo negli affari di cuore era un asinello e non sapeva l'amore!
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.