Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Io almeno l' Amore l' ho vissuto, anche se poi è stato devastante perderlo ....
Tu non puoi sapere quello che ho vissuto io.
magari tu credi di aver vissuto l'amore, invece eri solo drogato di testosterone :D
Sarebbe opportuno evitare di ipotizzare sugli altri, riguardo a qualcosa di cui non esiste una definizione univoca.
-
Citazione:
Druuna
Io non svicolo niente, semplicemente tu non ti spieghi... fai domande vaghe che non si capisce a che si riferiscono.
Ti ho chiesto 3 volte perchè una donna deve sentirsi in colpa se fa sesso e non mi hai mai risposto.
Poi ti ho chiesto cosa trovi inaccettabile e non mi hai risposto.
Ora mi rispondi che "certo, decido io". bene. Allora sei d'accordo con me che ognuno, che sia uomo o donna, ha diritto a decidere del suo corpo e della sua sessualità.
Ora dimmi: in base a cosa dovrebbe esserci un regolamento di comportamento per le donne e uno per gli uomini ?
Fattelo spiegare ............io ho risposto a tutto .........se non capisci la differenza fra un uomo ed una donna affari tuoi.
-
Citazione:
Ada De Santis
Fattelo spiegare ............io ho risposto a tutto .........se non capisci la differenza fra un uomo ed una donna affari tuoi.
la differenza tra uomo e donna sono i genitali e gli ormoni.
Poi hanno entrambi due gambe, due braccia, due occhi, due orecchi, un cervello e i vari orgni interni e non capisco quale debba essere il discrimine per un diverso comportamento.
Ma tu non lo vuoi spiegare...
a me interesserebbe la tua risposta, ma ti nascondi dietro le frasette.
-
Citazione:
Druuna
Oppure ve lo perdete voi.
Cosa perderemmo, una vita dominata sempre dal raziocinio della mente e mai dalla follia della passione ?
Sai che perdita ....
-
Citazione:
Druuna
Tu non puoi sapere quello che ho vissuto io.
magari tu credi di aver vissuto l'amore, invece eri solo drogato di testosterone :D
Sarebbe opportuno evitare di ipotizzare sugli altri, riguardo a qualcosa di cui non esiste una definizione univoca.
Ecco, brava Drù, studia l' Amore si wikipedia e vedrai che andrai forte ....
-
Citazione:
Antonio Banderas
Cosa perderemmo, una vita dominata sempre dal raziocinio della mente e mai dalla follia della passione ?
Sai che perdita ....
Vi siete persi un tipo di amore di cui non siete a conoscenza.
Se uno ti dice che non si è mai drogato, che gli dici ? "non sai che ti sei perso !!" ?
non è necessario drogarsi per provare emozioni intense e bellissime eh...
Cmq le cazzate le ho fatte anch'io, però dai 12 ai 15 anni, poi meno eh.
Pensa che non ho mai neanche fatto sega a scuola, ma non è che ero una mummia sempre casa e scuola eh...
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ecco, brava Drù, studia l' Amore si wikipedia e vedrai che andrai forte ....
veramente mi sembra che sei tu quello che ha da studiare...vista la tua situazione...
senza polemica eh... però non credo tu abbia da insegnare a tutti cos'è l'Amore con la A maiuscola...
-
Ma il coccolupo negli affari di cuore era un asinello e non sapeva l'amore!
-
Citazione:
Druuna
veramente mi sembra che sei tu quello che ha da studiare...vista la tua situazione...
senza polemica eh... però non credo tu abbia da insegnare a tutti cos'è l'Amore con la A maiuscola...
Non sono così presuntuoso, ma nonostante tutto, sono felice di aver vissuto quell' indimenticabile esperienza ...
-
Citazione:
Druuna
Vi siete persi un tipo di amore di cui non siete a conoscenza.
Se uno ti dice che non si è mai drogato, che gli dici ? "non sai che ti sei perso !!" ?
non è necessario drogarsi per provare emozioni intense e bellissime eh...
Cmq le cazzate le ho fatte anch'io, però dai 12 ai 15 anni, poi meno eh.
Pensa che non ho mai neanche fatto sega a scuola, ma non è che ero una mummia sempre casa e scuola eh...
Ahhh .... per te l' Amore è tossicodipendenza .... adesso si spiega tutto ....