Se un uomo di razza bianca caucasica, luminare e luminoso, rispettato e rispettoso, comprensivo, Se, Se, questo uomo e quando dico se, dico quest' uomo, e quando dico dico, dico dico. Se quest' uomo dopo 4 giorni di abbuffate per la celebrazione di fine quadrimestre del primo genito maschio, a cui fanno seguito 4 giorni di stichezza che ti fanno sentire come un carburatore ingolfato con un alito che farebbe sparire il sorriso alla gioconda, insopportabile sorriso, per'altro quadro soppravvalutato, e anche l'artista, Se, quest' uomo miracolosamente riesce a ritrovare lo stimolo smarrito e nel momento catartico libera i frutti del proprio corpo componendo un'allegra marcetta con colpetti di trombetta dantesca, contrappunti e virtuosismi e abbellimenti in chiave di basso.. SSSE, in quel momento, quest' uomo spossato, ma felice, l'occhio cade sul tristo cadavere del rotolo di cartone, e una frustrazione rabbiosa IDROFOBA si manifesta nei confronti di una donna dimentica, superficiale ingrata, gretta, che vive e scialcqua del tuo duro lavoro, Se questa donna che avrebbe dovuto celermente sostituire il rotolo, il cadavere, con un mordibo e paffuto rotolo bianco ma non l'ha fatto, E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
L'ho fatta io la trascrizione, dal video dell onorevole nullazzo aldo giovanni e giacomino.
![]()

L'ho fatta io la trascrizione, dal video dell onorevole nullazzo aldo giovanni e giacomino.