io cmq ho un telefono aziendale con contratto wind e non ho alcun problema.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Rtspondere agli insuilti gratuiti fa parte della legittima difesa, mentre il vostro spasso è venirmi dietro solo ed unicamente per provocarmi. Io non intervengo mai nei vostri confronti dove andate a scrivere le vostre cavolate, perché non vi calcolo abbastanza per andare a vedere che cosa avete scritto. E' quindi evidente che c'è una forma di aggressività univoca da parte di questa ghenga nei miei confronti e come sempre i maschi (che non chiamo uomini perché non ne meritano la qualifica) si coalizzano più volentieri contro una donna, che teoricamente è in bersaglio facile, specie se io sono una e loro in tre o quattro. E' anche questa una vigliacca forma di aggressività maschilista, una sorta di bullismo informatico che non ho nessuna intenzione di continuare a subire.
Persone adulte, mature ed equilibrate non si divertono in questo modo.
Ultima modifica di Xenia888; 02-12-14 alle 10:53
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)

Le mie sono SEMPRE REAZIONIi alle vostre scorrettezze. Che cosa vorresti che mettessi a piangere quando fate stalking? Non è il mio stile.
Cosa avresti tu da segnalare se non le mie RISPOSTE alle nostre sgradevolezze? Per fortuna sono abbastanza agguerrita da tenervi testa, anche se la sopportazione ha un limite.
Ultima modifica di Xenia888; 02-12-14 alle 11:02
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)