"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ultima modifica di Felipe K.; 02-12-14 alle 17:56
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non è che mi dispiaccia stare qualche mese lontano dai connazionali eh...mi farò bastare quelli già presenti in lab!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-12-14 alle 18:45

Candido, vista la situazione della ricerca scientifica in Italia (mortificata sotto ogni punto di vista) nemmeno a me dispiacerebbe trovare la mia strada fuori da questo posto...prima di pensarci seriamente però preferisco vedere come andrà in quest'annetto, che dovrebbe essere un buon test...poi è chiaro che dipende anche dalle possibilità che mi si presentano, se non mi caga nessuno negli states rimangono discorsi inutili"
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena