Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Eppure loro sono convinti di essere machoni maschioni.
Il machismo è l'antitesi della virilità.
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Il machismo è l'antitesi della virilità.
Ma lo spelato è sicuro di essere machone-virilitone, mettici poi l'infradito d'estate ed il gioco è fatto.
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma lo spelato è sicuro di essere machone-virilitone, mettici poi l'infradito d'estate ed il gioco è fatto.
Virilità è un concetto in primis etico-morale.
La pederastia mentale (che non è solo quella sessuale, anzi le due cose non sono per forza correlate) ha debellato ciò.
-
Re: Il vero macho man...
L'uomo depilato è terrificante :snob:
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Virilità è un concetto in primis etico-morale.
La pederastia mentale (che non è solo quella sessuale, anzi le due cose non sono per forza correlate) ha debellato ciò.
Quindi un depilato infraditato che ti si presenta sul viso dicendoti che lui è macho e virile mentre tu sei sfigato cosa gli rispondi?
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Quindi un depilato infraditato che ti si presenta sul viso dicendoti che lui è macho e virile mentre tu sei sfigato cosa gli rispondi?
Sinceramente.
Dovrei parlare con te del concetto di virilità?
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Sinceramente.
Dovrei parlare con te del concetto di virilità?
Se riflettessi scevro dalle tue assurde certezze capiresti che difendo alcune persone perché lo meritano, tu magari meriti di ritrovarti faccia a faccia con l'infraditato e basta.
Se mi vedessi poi capiresti che il concetto di virile sembra cucito sulla mia pelle.
Ma effettivamente non devo spiegarlo a te che non sai neppure scherzare e di certo neanche discutere seriamente.
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Se riflettessi scevro dalle tue assurde certezze capiresti che difendo alcune persone perché lo meritano, tu magari meriti di ritrovarti faccia a faccia con l'infraditato e basta.
Se mi vedessi poi capiresti che il concetto di virile sembra cucito sulla mia pelle.
Ma effettivamente non devo spiegarlo a te che non sai neppure scherzare e di certo neanche discutere seriamente.
Ecco già lo sboronismo forumistico è antitetico alla forza tranquilla tipica della virilità, intesa come virtus (virtù e virile hanno la stessa radice vir-* che indica "uomo").
Io mi rifaccio al concetto di mos tu "faccio quello che mi pare e guarda quanto son figo".
Ad ognuno il suo (che se scrivevo cuique suum pedro mi fulminava)
Certo se vuoi parlare pure di infradito, petti depilati e medaglioni tamarri al collo, fai pure.
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ecco già lo sboronismo forumistico è antitetico alla forza tranquilla tipica della virilità, intesa come virtus (virtù e virile hanno la stessa radice vir-* che indica "uomo").
Io mi rifaccio al concetto di mos tu "faccio quello che mi pare e guarda quanto son figo".
Ad ognuno il suo (che se scrivevo cuique suum pedro mi fulminava)
Certo se vuoi parlare pure di infradito, petti depilati e medaglioni tamarri al collo, fai pure.
Vabbè dai, vuoi capire ciò che ti pare e mi va bene così, ti faccio solo notare che questo 3D vuole essere leggero e tu non lo hai compreso. Rimani con le tue ossessioni mentre io rimarrò semplicemente lontano dagli infraditati.
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Vabbè dai, vuoi capire ciò che ti pare e mi va bene così, ti faccio solo notare che questo 3D vuole essere leggero e tu non lo hai compreso. Rimani con le tue ossessioni mentre io rimarrò semplicemente lontano dagli infraditati.
Scusami se non riesco sempre ad abbassarmi al tuo livello.