Ti perdono anche perché dovresti salire per raggiungere me.
Visualizzazione Stampabile
Do completamente ragione a Miles, la virilità scenica che virilità non é ha molto più a che fare con la moderna società femminea delle apparenze, con tutto il correlato di teorie secondo cui si possa essere tutto quel che si vuole e secondo cui l'identità sarebbe quella che ci scegliamo, di li a considerare anche la virilità (che è tutto il contrario di ciò) un esibizione il passo é breve. Ripeto, il macho-man é un istrione idiota se non un povero insicuro, esempio di virilità erano gli eroi della Roma arcaica (mi riallaccio al mos di cui parlava Miles).
Chi si esibisce con machismi ridicoli (su un forum poi non parliamone) cerca di vedersi riconosciuto qualcosa, quando la virilità é anzitutto sicurezza (ma anche conoscenza dei propri limiti).
Questo forum pullula di macho men. :hodetto:
Eccoli qua:
https://www.youtube.com/watch?v=AO43p2Wqc08
esempio di machio calabrese
https://www.youtube.com/watch?v=cMBFMjHymNY
presente