







L'uomo depilato è terrificante![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.






Se riflettessi scevro dalle tue assurde certezze capiresti che difendo alcune persone perché lo meritano, tu magari meriti di ritrovarti faccia a faccia con l'infraditato e basta.
Se mi vedessi poi capiresti che il concetto di virile sembra cucito sulla mia pelle.
Ma effettivamente non devo spiegarlo a te che non sai neppure scherzare e di certo neanche discutere seriamente.


Ecco già lo sboronismo forumistico è antitetico alla forza tranquilla tipica della virilità, intesa come virtus (virtù e virile hanno la stessa radice vir-* che indica "uomo").
Io mi rifaccio al concetto di mos tu "faccio quello che mi pare e guarda quanto son figo".
Ad ognuno il suo (che se scrivevo cuique suum pedro mi fulminava)
Certo se vuoi parlare pure di infradito, petti depilati e medaglioni tamarri al collo, fai pure.
Preferisco di no.



