Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
Questo forum pullula di macho men. :hodetto:
posso dire di avere seri dubbi?
:D
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non hai mai visto quando sono depilato altrimenti cambieresti idea .
Master troll
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Master troll
Veramente ero serio.
-
Re: Il vero macho man...
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
è l'avvocato di capitan mitraglietta @Degtyaryov
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
l'uomo depilato NON è un uomo
:snob:
La bestia depilata è il massimo
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
La bestia depilata è il massimo
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
il cane?
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tavernetto
il cane?
Il cobra
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il vero macho man...
chi depila le bestiole va segnalato (per maltrattamenti) alla protezione animali
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tavernetto
Il bello è che @Robert fa il nordico e sfotte i calabresi, ma quando l'ho fatto sbroccare prendendolo per il culo per il suo "vizietto" ha finito per sbottare in catanzarese stretto. Non ho mai riso cosi tanto.