Usa, un pastore: ?Se fossero uccisi i gay, si potrebbe debellare l?Aids entro Natale? ? Video Il Fatto Quotidiano TV
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Usa, un pastore: ?Se fossero uccisi i gay, si potrebbe debellare l?Aids entro Natale? ? Video Il Fatto Quotidiano TV

Si intende : Come esempio di coerenza cristiana

che roba brutta
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

gli OT non sono ammessi
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Il ratto quotidiano, non perde occasione per cercare di mettere in un calderone unico i deliri del pastore protestante pincopalla che parla solo a nome di se stesso e di quattro squinternati , ed il Catechismo della Chiesa Cattolica, che come Cristo ci ha insegnato ben distingue tra peccato e Peccatore. Distinguere e discernere nulla tolgono al peccato ma offrono la redenzione al peccatore, qualunque sia il suo (ed il mio, od il tuo che leggi) peccato.
E' una tecnica vecchia, cercare di fare di ogni erba un fascio per instillare al massimo pulsioni anticlericale e presentare come necessaria ogni deviazione umana come forma di progresso inarrestabile.
Sono metodologie propagandistiche che si ripetono pari pari dalla vulgata "illuminista" ad oggi.
Dopo circa 250 anni si richiederebbe quantomeno un piccolo sforzo di fantasia.
Chiudo il thread , sperando che se proprio si renda necessario presentare certa monnezza sul forum, almeno si peschi nella discarica un po' meglio, offrendo qualcosa di vagamente nuovo nel repertorio delle puttanate.
Preferisco di no.