Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Eraclio?
esattamente... si innamorava veramente e litigava con tutti. Penso ha fatto bene a lasciare il forum, si faceva un sangue amaro unico
-
Citazione:
pomo-pèro
M'è venuto in mente il nome: zwirner
Cioè, questo non si è mai visto e sa più cose di me?
-
Citazione:
Immanuel
Cioè, questo non si è mai visto e sa più cose di me?
Anche se mi sono iscritto solamente poco più di un anno fa ho lurkato il forum per anni (c'era ancora il forum vecchio, quello che poi fu chiuso per la morte del proprietario).
-
Citazione:
samba de amigo
esatto...
aveva una collezione di bionde che si mettono coi neri... che risate, mi hai fatto ricordare una cosa bellissima...
Era uno dei temi ricorrenti sul fondoscala qualche anno fa...
A proposito di forumisti divertenti, vi ricordate di Ciro la cavalletta?
-
Citazione:
pomo-pèro
Anche se mi sono iscritto solamente poco più di un anno fa ho lurkato il forum per anni (c'era ancora il forum vecchio, quello che poi fu chiuso per la morte del proprietario).
avrai riso come un pazzo
-
Citazione:
samba de amigo
avrai riso come un pazzo
Yes! All'inizio lurkavo altre sezioni "serie", ma poi ho scoperto il fondoscala... e da quel momento una capatina in questa sezione a farmi quattro risate non me la sono più fatta mancare. Certi thread erano veramente fenomenali.
-
Citazione:
pomo-pèro
Yes! All'inizio lurkavo altre sezioni "serie", ma poi ho scoperto il fondoscala... e da quel momento una capatina in questa sezione a farmi quattro risate non me la sono più fatta mancare. Certi thread erano veramente fenomenali.
Per esempio cosa ricordi con divertimento?
-
Vorrei capire una persona normale cosa pensa di loro perche' fonadmentalmente sono "loro" i personaggi anomali, avviluppati nelle stesse tematiche da decenni, senza dare un minimo di priorita' a fatti e cose.
-
Citazione:
samba de amigo
Vorrei capire una persona normale cosa pensa di loro perche' fonadmentalmente sono "loro" i personaggi anomali, avviluppati nelle stesse tematiche da decenni, senza dare un minimo di priorita' a fatti e cose.
lo sai che ho comprato un libro di berlusconi? lo uso per consumarela droga, tu sai come
-