Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
basta, devo lavorare cazzo...
son mica flanzi che stappa un crodino...
ecco bravo
-
Citazione:
BlackSheep
basta, devo lavorare cazzo...
son mica flanzi che stappa un crodino...
Io posso permettermelo!!!!!
-
Citazione:
Marximiliano
No quello è un generatore di post di qualche bimbominkia stipendiato dal pd
Oddio, se lo segui su Twitter non è che dica cose tanto diverse, eh...
https://twitter.com/matteosalvinimi
-
Citazione:
FLenzi
Io posso permettermelo!!!!!
infatti, è quello che dico... poi vai a fare l'anarchico da centro sociale pro palestina punkabbestia...
ma quanto sfigato sei da 0 a 10? io dico 11...
-
Citazione:
Malandrina
Bè dice cose condivisibili o non, non le cazzate bimbominkia del "generatore"
-
cmq interessante quella bella cagna della boschy l'altro giorno, intervistata dal corriere (noto quotidiano leghista) che criticava le foto di Salvini in cui era a torso nudo su un giornale di gossip...
tanti i commenti dei lettori, ma quello di gran lunga più votato e che ancora è al primissimo posto, staccato dal resto???
"Direi che è imbarazzante Renzi, non Salvini" (credo che siano arrivati a 3-4 milioni di likes...)
-
Citazione:
BlackSheep
infatti, è quello che dico... poi vai a fare l'anarchico da centro sociale pro palestina punkabbestia...
ma quanto sfigato sei da 0 a 10? io dico 11...
Mai stato in un centro sociale, sono l'esatto contrario di chi li frequenta, chi mi ha visto lo sa, per il resto stendo un velo pietoso, il fatto di stare bene economicamente non significa essere ciechi e fregarsene degli altri.
-
Citazione:
FLenzi
Mai stato in un centro sociale, sono l'esatto contrario di chi li frequenta, chi mi ha visto lo sa, per il resto stendo un velo pietoso, il fatto di stare bene economicamente non significa essere cechi e fregarsene degli altri.
quindi significa esser polacchi???
:lol-036: quello che scrive tHailandia, e poi ha pure il coraggio di prenderti per il culo perché tu lo scrivi senza (Cioè correttamente)
-
Citazione:
FLenzi
Mai stato in un centro sociale, sono l'esatto contrario di chi li frequenta, chi mi ha visto lo sa, per il resto stendo un velo pietoso, il fatto di stare bene economicamente non significa essere cechi e fregarsene degli altri.
Come fai ad essere benestante se non hai studiato (quindi non puoi fare un lavoro d'intelletto) e non fai neanche un mestiere duro fisicamente?
-
Vai a fare il camminatore siciliano?