Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Cosa ne pensate?
A me non dispiace come persona.
Mi sa che i delusi da renzi che non guardano a sinistra del PD potrebbero votarlo.
Potrebbe fare il colpaccio come Marine Le Pen in Francia.
Ha asciugato i coglioni.
Per non parlare del fatto che è il classico politico riciclone (comunista -> leghista -> nazionalista).
-
Sarebbe interessante sentire i pareri di chi abita dalla fascia Lazio-Abruzzo in giù, isole comprese, per capire se è destinato a sfondare e diventare davvero l'alter-ego di Renzi. Se piglia voti solo al nord e in Toscana, Umbria e Marche al massimo si può giocare il secondo posto, ma non può certo pensare di vincere. Almeno non da solo.
-
Citazione:
Maestrale
Sarebbe interessante sentire i pareri di chi abita dalla fascia Lazio-Abruzzo in giù, isole comprese, per capire se è destinato a sfondare e diventare davvero l'alter-ego di Renzi. Se piglia voti solo al nord e in Toscana, Umbria e Marche al massimo si può giocare il secondo posto, ma non può certo pensare di vincere. Almeno non da solo.
Oggi ho passato la giornata in auto e radio1 credo, intervistavano Salvini con telefonate in diretta, solo da Roma in giù.
tutti lo esaltavano
-
Citazione:
BlackSheep
Oggi ho passato la giornata in auto e radio1 credo, intervistavano Salvini con telefonate in diretta, solo da Roma in giù.
tutti lo esaltavano
vedremo fra un anno, dopo le elezioni, chi lo esalterà.
fino a un anno e mezzo fa erano tutti grillini
-
Citazione:
Robert
i populisti sono coloro che dicono alla gente quello che la gente vuole sentirsi dire, sono quelli che cercano il consenso facile e propongono ricette facili che poi al sodo si rivelano illusorie
per esempio Beppe Grillo quando va a dire ai lavoratori di Piombino e ai minatori sardi che protestano che si devono rassegnare perchè quel tipo di lavoro è già morto e farebbero meglio a pretendere piuttosto una riqualificazione professionale beh è il contrario del populismo
invece Salvini è questo quà
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...99&oe=5507577E
che brutto che è
mi ricorda quando mi sono offerto volontario gratuito per fare il fotomodello
mi hanno tenuto 6 ore il sala trucco, più 1 ora nello studio per sistemare le luci e 2 ore per fare le foto
finito il tutto mi hanno detto "le faremo sapere quando e in quale rivista verranno pubblicate le sue foto"
niente, passano le settimane fino a quando non mi decido di chiamare
"allora dove avete pubblicato i miei scatti? eh? dai!"
e loro
"guardi ci saresti costato troppe ore di fotoritocco, abbiam preferito lasciar stare"
io
:piangoe::piangoe::piangoe:
cmq l'originale è questa
http://www.liberoquotidiano.it/resiz...F4NXrnU=--.png
-
Ma cosa abbiamo fatto nella vita per meritarci sti politici e sti cittadini?
-
A salvini non affiderei nemmeno un bidone di merda.
Vergogna anche solo per averci aperto un thread !!!
Ucci da te mi aspetto cose belle :(
-
Citazione:
Aldo Raine
A salvini non affiderei nemmeno un bidone di merda.
Vergogna anche solo per averci aperto un thread !!!
Ucci da te mi aspetto cose belle :(
Perche' non e' di sinistra ok.
Chi ti piace a sinistra?
-
Citazione:
Ucci Do
Perche' non e' di sinistra ok.
Chi ti piace a sinistra?
A parte quello, ma è solo un populista che vuole fare solo la carriera politica e stare per 20 anni in politica a beccarsi un lauto stipendio, se risolve i problemi dei negri di che cazzo parla salvini ? anzi ha detto 2 o 3 cose in croce giuste sull 'euro dopo che bagnai e borghi gli hanno insegnato abc dell economia, altrimenti solo uga buga.. poi a me fa piacere che la destra sociale finisca nelle mani di un pagliaccio del genere.. mi dispiace per la gente che soffre ovviamente..
-
Stop alla libera circolazione e una società come quelle progettate da Putin.
Che bella prospettiva