Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ah sì... ma che razza di sinistra è? La redistribuzione deve riguardare tutti, non solo i suoi amici.
Il familismo amorale del rentier Flenzi.
-
Citazione:
BlackSheep
se ce l'ha un imbecille come renzie... Salvini al confronto è gesù...
che poi io di beceri ignoranti ne conosco tantissimi e sono molto più intelligenti di colti laureati...
prendi me e te, per esempio. 5 delle tue lauree, non fanno un grammo del mio cervello... quindi?
ma tanto per voi basta che un coglione qualsiasi vada in tv a dire "basta negri, via le tasse, basta criminalità, basta europa ed euro" e voi pronti a correre alle urne per votare a prescindere dalla realtà, dai risultati passati e dalle quantità di balle che vi vengono propinate
-
Citazione:
Panagulis
ma tanto per voi basta che un coglione qualsiasi vada in tv a dire "basta negri, via le tasse, basta criminalità, basta europa ed euro" e voi pronti a correre alle urne per votare a prescindere dalla realtà, dai risultati passati e dalle quantità di balle che vi vengono propinate
Non a caso la gelmini ha riformato la scuola, più dementi in giro più voti per i delinquenti vari.
-
Citazione:
FLenzi
Io se sbaglio lo riconosco, mi era rimasta la I sulla tastiera.
deve esserci rimasto anche il cervello...
-
Citazione:
BlackSheep
deve esserci rimasto anche il cervello...
No, la tastiera intelligente ce l'ha solo Ada...
-
Citazione:
Panagulis
quindi siete molto più coglioni voi, che credete di essere intelligenti e colti, votate per chi meglio vi rappresenta, poi, vi fate inculare che è un piacere, fino ad esser costretti a scappare dall'italia per cercare uno straccio di vita migliore...
:)
portati via anche flenzi... che anche lui è intelligente e colto come te!!!:44:
-
Citazione:
BlackSheep
quindi siete molto più coglioni voi, che credete di essere intelligenti e colti, votate per chi meglio vi rappresenta, poi, vi fate inculare che è un piacere, fino ad esser costretti a scappare dall'italia per cercare uno straccio di vita migliore...
:)
portati via anche flenzi... che anche lui è intelligente e colto come te!!!:44:
Io rimango nella mia regione "di merda" come definisce lei, per me è la più bella del mondo e non ho bisogno di scappare da nessuna parte.
-
Citazione:
FLenzi
Io rimango nella mia regione "di merda" come definisce lei, per me è la più bella del mondo e non ho bisogno di scappare da nessuna parte.
quindi vuoi solo fare il troll
-
cheppalle però... dai King, liberami il nazionale... far rissa qui è come picchiarsi con un bambino dell'asilo in sovrappeso...
-
Citazione:
BlackSheep
cheppalle però... dai King, liberami il nazionale... far rissa qui è come picchiarsi con un bambino dell'asilo in sovrappeso...
Si sta picchiando con banderas?