Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
grandioso :D
la quint'essenza del populismo da massaia che fa la spesa al mercato. nemmeno Grillo.
-
Citazione:
FLenzi
Veramente è peggio di renzi (il che è tutto un dire) 1) Ha governato per 20 anni, critica l'Europa ma prende lo stipendio da essa senza andare a lavorare, dice falsità e cose impossibili da fare, è un voltagabbana, vuoi saperne ancora di più?
ricordiamolo così:
https://www.youtube.com/watch?v=r2a5nKAoL2s
Citazione:
manihi
check this out too
Felpa Nord
-
A sto punto mi domando perché non dare una possibilità, ad esempio, a di maio
-
-
Citazione:
Ucci Do
Anche se poi è venuto fuori che i veri ladri erano i suoi alleati.
Gli zingari rubano un portafoglio, i leghisti, i fascisti e altri hanno rubato miliooni, ma li va tutto bene, come vedere la pagliuzza e rimanere indifferenti alla trave, io da non cattolico gli dico solo una cosa "I CRETINI COME LUI VANNO AIUTATI A CASA SUA"
-
Citazione:
FLenzi
Gli zingari rubano un portafoglio, i leghisti, i fascisti e altri hanno rubato miliooni, ma li va tutto bene, come vedere la pagliuzza e rimanere indifferenti alla trave, io da non cattolico gli dico solo una cosa "I CRETINI COME LUI VANNO AIUTATI A CASA SUA"
siii w gli zingari!!!!
/\/\ SALVINI!!!!
-
Citazione:
FLenzi
è VENUTO FUORI, DA DOVE? dal tuo culo??? o dalla bocca di ingroia, che più o meno è la stessa cosa???
Citazione:
FLenzi
:lol-036: altri chi??? i COMUNISTI DI MERDA LURIDI E SCHIFOSI, CHE PIù DI TUTTI NELLA STORIA DELL'UOMO HANNO RUBATO E AMMAZZATO?? QUELLE MERDE SCHIFOSE LURIDE, A PARTIRE DAI PARTIGIANI PER ARRIVARE AI SINDACALISTI???
erano questi, flenzi, gli "e altri".... :D
-
Citazione:
BlackSheep
siii w gli zingari!!!!
/\/\ SALVINI!!!!
Detto seriamente, ma ha provato a farsi visitare da qualcuno bravo?
-
Citazione:
FLenzi
Detto seriamente, ma ha provato a farsi visitare da qualcuno bravo?
ma io non voglio mica farmi impiantare le protesi per le tette...
-
Citazione:
BlackSheep
è VENUTO FUORI, DA DOVE? dal tuo culo??? o dalla bocca di ingroia, che più o meno è la stessa cosa???
:lol-036: altri chi??? i COMUNISTI DI MERDA LURIDI E SCHIFOSI, CHE PIù DI TUTTI NELLA STORIA DELL'UOMO HANNO RUBATO E AMMAZZATO?? QUELLE MERDE SCHIFOSE LURIDE, A PARTIRE DAI PARTIGIANI PER ARRIVARE AI SINDACALISTI???
erano questi, flenzi, gli "e altri".... :D
Ma qualche comunista gli ha scopato la moglie?