Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Sarò più chiara: della condanna surreale del Berlusca come evasore fiscale (condanna di uno dei primi contribuenti italiani) nulla mi frega. E prima di dare il voto al sinistrame stolido e con la vasellina in mano per farsi inculare meglio da Bruxelles voterei altro che Salvini!
Perciò per me Flenzi è un esimio <cut> senza speranza. Chiaro ora?
BRAVA!!! BRAVA!!!
http://www.christianitytoday.com/images/35605.gif
-
Citazione:
primahyadum
Sarò più chiara: della condanna surreale del Berlusca come evasore fiscale (condanna di uno dei primi contribuenti italiani) nulla mi frega. E prima di dare il voto al sinistrame stolido e con la vasellina in mano per farsi inculare meglio da Bruxelles voterei altro che Salvini!
Perciò per me Flenzi è un esimio <cut> senza speranza. Chiaro ora?
Che lei fosse un amica dei delinquenti lo avevamo capito tutti da sempre, che lei fosse una fascistoide repressa anche, che al di la dei proclami non sa andare idem, detto questo il fatto che lei faccia o dica certe cose non è sinonimo di verità anzi è da evitare del tutto.
Credevo che le piacesse farsi inculare....
-
Citazione:
FLenzi
Che lei fosse un amica dei delinquenti lo avevamo capito tutti da sempre, che lei fosse una fascistoide repressa anche, che al di la dei proclami non sa andare idem, detto questo il fatto che lei faccia o dica certe cose non è sinonimo di verità anzi è da evitare del tutto.
Si, sono amica di chi è spesso indicato come delinquente senze esserlo da voci talebane e conformiste, ho tratti fascistoidi, è vero, agli occhi degl'imbelli paladini del buonoidismo ecosostenibile.
Citazione:
FLenzi
Credevo che le piacesse farsi inculare....
Si....ma non dall'Europa....:D
-
-
Citazione:
Malandrina
Non riesco a capacitarmi che qualcuno possa davvero prendere sul serio l'ennesimo pagliaccio italiano. :face4:
Uno che sostiene di poter risollevare l'Italia in 15 giorni mettendo una flat tax al 15% e senza diminuire la spesa o è un genio o è un pirla.
-
Citazione:
Venom
Uno che sostiene di poter risollevare l'Italia in 15 giorni mettendo una flat tax al 15% e senza diminuire la spesa o è un genio o è un pirla.
I pirla sono quelli che ci credono mica lui
-
Citazione:
Juv
Ma non è vero. IL DL 89/2011 prescrive il divieto di soggiorno per chi non ha un reddito.
Diritto di soggiorno
La legge prevede che il cittadino comunitario, per poter richiedere l’iscrizione anagrafica (la vecchia carta di soggiorno per Ue), deve presentare la domanda nel Comune di residenza dimostrando, tra le varie cose, di possedere un reddito sufficiente al proprio sostentamento pari almeno all’importo dell’assegno sociale.
http://www.stranieriinitalia.it/l_esperto_risponde-le_nuove_regole_sul_soggiorno_e_l_allontanamento_d ei_cittadini_comunitari_ed_extracomunitari_13554.h tml
Il questore può allontanarlo, anche coattivamente se non si allontana spontaneamnete. Vals in Francia adopera questa poltiica, per esempio, contro i rom.
Si, con la differenza che non sei obbligato a registrarti da nessuna parte
Io in norvegia mi sonl registrato 3 anni dopo che già vivevo e lavoravo
-
Citazione:
Venom
È un furbo che approfitta dei pirla.
-
Citazione:
King Z.
I pirla sono quelli che ci credono mica lui
Ovvio.
Però sai, anche Berlusconi credeva alle stronzate che raccontava.