Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Quindi siete contenti (per dar contro a salvini) che parte dei vostri soldi vadano agli zingari?
Perche' alla fine questo la sinistra propone.
Ahahahahah!!! Bellissima
Ma chissenefrega della sinistra.
-
Citazione:
FLenzi
A capito, quindi non si può dire che una parte di italiani sono dei dementi, ma si può dire che la magistratura fa schifo, in questo modo non si denigra l'italiani vero.
Veramente signora, questo intervento non fa altro che provare che quello che ho detto è vero.
Se il delinquente non è tale per lei è indifferente, lo è per la legge ITALIANA che lei diceva di non voler denigrare, quindi mi sa che è anche lei una <cut> (lo ha detto lei).
Saluti
Che la magistratura ne abbia fatte di cotte e di crude è sotto gli occhi di tutti. O tu hai fede nell'eccellenza di gente che spreca una montagna di denaro puibblico per sanzionare e tentare di far fuori politicamente un banale puttaniere?
Io non ho denigrato l'Italia, ma chi la gestisce. Quindi il <cut> sei tu, FLenzi. :snob:
-
Citazione:
FLenzi
Ci sono persone che hanno bisogno di avere un dio da adorare perche non trovano niente dentro di se :)
Io non ho dei nemmeno dal punto di vista religioso, figuriamoci civile! :rolleyes: :D
-
Citazione:
Malandrina
Oppure essere sempre alla ricerca del Salvatore della patria :D
Uhm...ricordo che a 13 anni più o meno m'invaghii di un giovanissimo parrucchiere ventenne che era venuto a lavorare in una bottega vicina a casa.....era siciliano, si chiamava Salvatore (originale, nevvero?)
Era molto bello con quei capelli nerissimi e l'atteggiamento strafottente. Assai assai mi piaceva, ma nulla mai ci dissi...
AH...'sti Salvatori!....:adoration:
-
Citazione:
primahyadum
Che la magistratura ne abbia fatte di cotte e di crude è sotto gli occhi di tutti. O tu hai fede nell'eccellenza di gente che spreca una montagna di denaro puibblico per sanzionare e tentare di far fuori politicamente un banale puttaniere?
Io non ho denigrato l'Italia, ma chi la gestisce. Quindi il <cut> sei tu, FLenzi. :snob:
Peccato che l'Italia sia gestita da quelli che gente come lei hanno votato, quindi la cretina rimane lei.
Vedo che non sa nemmeno leggere, del resto da chi ha votato berlusconi e poi salvini non ci si può aspettare molto.
-
flenzi difende gli zingari e la magistratura italiana... :44:
-
Citazione:
primahyadum
Io non ho dei nemmeno dal punto di vista religioso, figuriamoci civile! :rolleyes: :D
Le non ha proprio la vista e nemmeno l'udito.
-
Citazione:
BlackSheep
flenzi difende gli zingari e la magistratura italiana... :44:
Non mi pare di aver mai difeso lei, la magistratura si.
Saluti
-
Citazione:
FLenzi
Non mi pare di aver mai difeso lei, la magistratura si.
Saluti
infatti sei uno zingaro... :)
-
Citazione:
FLenzi
Peccato che l'Italia sia gestita da quelli che gente come lei hanno votato, quindi la cretina rimane lei.
Vedo che non sa nemmeno leggere, del resto da chi ha votato berlusconi e poi salvini non ci si può aspettare molto.
Sarò più chiara: della condanna surreale del Berlusca come evasore fiscale (condanna di uno dei primi contribuenti italiani) nulla mi frega. E prima di dare il voto al sinistrame stolido e con la vasellina in mano per farsi inculare meglio da Bruxelles voterei altro che Salvini!
Perciò per me Flenzi è un esimio <cut> senza speranza. Chiaro ora?