Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
le basse vanno abbassate e con un aliquota il piu' possibile bassa e unica, detto questo non credo proprio che sia Berlusconi colui che possa attuare una riforma simile che sarebbe enorme e richiederebbe molti anni percè si possano cogliere i primi risultati
Che le tasse vadano abbassate siamo d'accordo, ma qual è la logica di sparare la stronzata della flat tax al 15% se non quella di raccogliere i voti dei fessi?
Berlusconi quando era bello e giovane e aveva la più larga maggioranza della storia repubblicana, promise la tassazione a doppia fascia (una intorno al 20% e una intorno al 30%). Non fece mai niente di simile e ora dovremmo credere a Salvini e alla fascia unica al 15%?
Ma dai.....
Ho imparato io che sono giovane e ho votato 2 volte a non fidarmi dei politici, e voi che che siete più vecchi di me, ancora vi bevete ste cazzate?
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
le tasse vanno abbassate e con un aliquota il piu' possibile bassa e unica, detto questo non credo proprio che sia Berlusconi colui che possa attuare una riforma simile che sarebbe enorme e richiederebbe molti anni perchè si possano cogliere i primi risultati
e non mi auguro che Berlusconi torni al potere a 82 anni per una quindicina d'anni....
io potrei anche essere un fan della flat tax, perche' la mia aliquota marginale e' del 45%, pero' dovrebbe essere chiaro che sfavorisce tantissimo i piu' poveri (che nel regno unito pagano lo 0% fino a 10.000 sterline e il 20% fino a non so quanto). salvini questo non lo dice, quindi devo classificarlo tra i peracottari.
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
io si', perche' ci vivo. sicuramente non vanno a rompere i coglioni nelle stazioni, perche' dopo 40 secondi arriverebbe un poliziotto e dopo al massimo 2 settimane si beccherebbero una condanna definitiva.
vivi a Londra? Io ci ho vissuto per 5 anni prima di sbarcare in Francia.
Una volta appena arrivato a Londra mi trovavo in una sala giochi, ci fu una rissa che coinvolse 3-4 persone su un totale di oltre 200 persone presenti nella sala... la sala venne chiusa a chiave e fummo tutti arrestati, 200 persone su 30 cellulari (non telefoni).
Dopo due ore in centrale ci liberarono tutti (meno i responsbaili) e senza scuse : io ero a 8 km da casa e in piena notte, dovetti anche pagarmi un taxi
per anni ho maledetto la polizia, pero' ora penso: che efficienza e che capacità di prevenire e di non far degenerare la rissa...
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
vivi a Londra? Io ci ho vissuto per 5 anni prima di sbarcare in Francia.
Una volta appena arrivato a Londra mi trovavo in una sala giochi, ci fu una rissa che coinvolse 3-4 persone su un totale di oltre 200 persone presenti nella sala... la sala venne chiusa a chiave e fummo tutti arrestati, 200 persone su 30 cellulari (non telefoni).
Dopo due ore in centrale ci liberarono tutti (meno i responsbaili) e senza scuse : io ero a 8 km da casa e in piena notte, dovetti anche pagarmi un taxi
per anni ho maledetto la polizia, pero' ora penso: che efficienza e che capacità di prevenire e di non far degenerare la rissa...
In Italia gli sbirri avrebbero pigliato tante di quelle botte...
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
In Italia gli sbirri avrebbero pigliato tante di quelle botte...
... e dopo pochi giorni ricevetti una famosa lettera "lei è cittadino comunitario, quindi non la possiamo espellere dal Regno Unito ma le consigliamo vivamente di andarsene", in quel momento non avevo ancora un lavoro e lo trovai molto rapidamente
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
vivi a Londra? Io ci ho vissuto per 5 anni prima di sbarcare in Francia.
Una volta appena arrivato a Londra mi trovavo in una sala giochi, ci fu una rissa che coinvolse 3-4 persone su un totale di oltre 200 persone presenti nella sala... la sala venne chiusa a chiave e fummo tutti arrestati, 200 persone su 30 cellulari (non telefoni).
Dopo due ore in centrale ci liberarono tutti (meno i responsbaili) e senza scuse : io ero a 8 km da casa e in piena notte, dovetti anche pagarmi un taxi
per anni ho maledetto la polizia, pero' ora penso: che efficienza e che capacità di prevenire e di non far degenerare la rissa...
si'. una volta c'erano due barboni ubriachi lerci a bivaccare sotto casa, ho chiamato la polizia e dopo 10 minuti sono arrivati col camioncino.
in italia puoi morire di vecchiaia aspettando che l'appuntato gennaro gargiulo, detto 'o torped', per la sua rapidita' d'azione, decida di alzare il culo dalla sua sedia di merda.
-
Re: Salvini
Dal delinquente... ma ora credo sia meglio Salvini. ...
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Che le tasse vadano abbassate siamo d'accordo, ma qual è la logica di sparare la stronzata della flat tax al 15% se non quella di raccogliere i voti dei fessi?
Berlusconi quando era bello e giovane e aveva la più larga maggioranza della storia repubblicana, promise la tassazione a doppia fascia (una intorno al 20% e una intorno al 30%). Non fece mai niente di simile e ora dovremmo credere a Salvini e alla fascia unica al 15%?
Ma dai.....
Ho imparato io che sono giovane e ho votato 2 volte a non fidarmi dei politici, e voi che che siete più vecchi di me, ancora vi bevete ste cazzate?
questo è vero, l'idea è buona, è il personaggio che non è affidabile, ma speriamo che qualcun altro tipo Renzi proponga la tassa ad aliquota unica, o almeno due aliquote
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Uno che sostiene di poter risollevare l'Italia in 15 giorni mettendo una flat tax al 15% e senza diminuire la spesa o è un genio o è un pirla.
Certo che capire meno di Flenzi non è facile eh...
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
io si', perche' ci vivo. sicuramente non vanno a rompere i coglioni nelle stazioni, perche' dopo 40 secondi arriverebbe un poliziotto e dopo al massimo 2 settimane si beccherebbero una condanna definitiva.
E l'euro? E la merkel?