Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Sei una pazza.
:D
-
Citazione:
Ucci Do
La flat tax e l'uscita dalla ue non sono sbagliate: fidati di me (non si salvini).
:)
ma tu non ti fidi di me.
:(
io mi fido di ucci, ma non mi fido di un mentecatto che va in tv a dire che si deve fare la flat tax e che si devono aumentare gli stipendi degli statali, perche' le due cose non si possono fare (a meno di mettere la flat tax al 50%)
-
Citazione:
Ucci Do
Secondo me e' l'unico (tra quelli che hanno un certo potere elettorale) che, ad oggi, non si metterebbe a 90 gradi davanti alla bce e alla commissione europea.
un po' come tessere le lodi di un porco che non e' buono per fare prosciutti.
-
Citazione:
Ucci Do
Secondo me e' l'unico (tra quelli che hanno un certo potere elettorale) che, ad oggi, non si metterebbe a 90 gradi davanti alla bce e alla commissione europea.
Ma su questo ho i miei dubbi, in fondo č stato a 90° fino ad oggi a silvio berlusconi, l'unica cosa che sa fare sono i suoi interessi, d'altra parte fuori dal politicante da 2 soldi cosa potrebbe fare?
-
Citazione:
FLenzi
Ma cosa c'entra, non č che se ci sono un branco dic retini devo per forza dire che uno di questi č intelligente.
ma scagliandoti contro alcuni in particolare, e non citare la controparte, fa ben capire da che parte vuoi andare, anche se dici comodamente che "fan tutti schifo"...
:D
-
Citazione:
Malandrina
Al momento non vedo assolutamente nessuno. Di sicuro non l'ennesimo parolaio che straparla di flat tax al 15%, di uscita dall'euro e di non so che altre minchiate.
straparla? e perché? il mondo č pieno di casistiche che gli danno ragione, poi, questo "euro irreversibile" come fosse chissą quale macchina perfetta...
...e gią il fatto che la comunitą stessa investa fior di quattrini per pubblicizzarsi (a che pro?) e per cercare di censurare chi ne parla male, non č indice di gran salute...
gli americani, se proprio lo vuoi sapere, dicno che l'euro non arriva al 2020...
-
Citazione:
FLenzi
Ma su questo ho i miei dubbi, in fondo č stato a 90° fino ad oggi a silvio berlusconi, l'unica cosa che sa fare sono i suoi interessi, d'altra parte fuori dal politicante da 2 soldi cosa potrebbe fare?
Che Silvio abbia per vent'anni egemonizzato il centro dx e' un dato di fatto.
Oggi, quando e' li' li' per lasciare il corpo mortale, ha in ballo un patto col leader del centro sx.
Non ci vedo un problema insormontabile (se il punto di osservazione e' nel centro destra).
-
Dai black lasciamo le famiglie fuori da questo delirio.
-
Citazione:
FLenzi
Ma lei mi sa che č proprio un demente............ io non ho nessun bar citrullo!!!
come non hai un bar??? l'hai detto tu che ha un bar...
-
che poi Ucci, non rompere... flenzi si merita questo e altro...