Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
e' un fatto grave ma che non dovrebbe riguardare la polizia. come se io non andassi al lavoro perche' la prima linea dice stronzate ai clienti o i commerciali vendono roba che non esiste.
No, come su tu facessi un software e il dirigente lo butta. Dopo che lo fai dieci volte, l'undicesima volta continui a scrivere il software?
-
Citazione:
Sentenza
No, come su tu facessi un software e il dirigente lo butta. Dopo che lo fai dieci volte, l'undicesima volta continui a scrivere il software?
se mi pagano per farlo si', perche' altrimenti mi licenziano. certo che se non mi licenziano, smetto di andare al lavoro o me ne trovo un secondo.
-
Citazione:
Sentenza
Se ti pagano per fare software di cosa si preoccupa?
-
Citazione:
pedro
se mi pagano per farlo si', perche' altrimenti mi licenziano. certo che se non mi licenziano, smetto di andare al lavoro o me ne trovo un secondo.
Se non ti licenziano non lo scrivi più il software. E gli sbirri non vengono licenziati.
-
Citazione:
FLenzi
Se ti pagano per fare software di cosa si preoccupa?
Cioè?
-
Citazione:
Sentenza
Se non ti licenziano non lo scrivi più il software. E gli sbirri non vengono licenziati.
certo, il problema e' che non rispondono di quello che fanno.
-
Citazione:
Sentenza
Cioè?
lascia perdere il rentier familista amorale.
-
Citazione:
pedro
certo, il problema e' che non rispondono di quello che fanno.
Sì, ma se quello che fai è inutile, che lo fai a fare? Chi se ne importa se catturano i ladri se tanto poi i giudici li rilasciano.
-
Citazione:
Sentenza
Sì, ma se quello che fai è inutile, che lo fai a fare? Chi se ne importa se catturano i ladri se tanto poi i giudici li rilasciano.
Quindi le FdO dovrebbero percepire uno stipendio in cambio della nullafacenza. Interessante
-
Citazione:
Malandrina
Quindi le FdO dovrebbero percepire uno stipendio in cambio della nullafacenza. Interessante
No, non dovrebbero. I poliziotti devono catturare i delinquenti, e i giudici li devono sbattere in galera. Se uno dei due non fa il suo lavoro, il lavoro dell'altro è inutile.