Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
A chi interssa, l'inutile idiota è su la 7 a sparare le sue solite cazzate come se il suo partito non avesse mai governato e lui non rendesse uno stipendio dall'Europa pagato da noi.
Vai a lavorare nullafacente!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A chi interssa, l'inutile idiota è su la 7 a sparare le sue solite cazzate come se il suo partito non avesse mai governato e lui non rendesse uno stipendio dall'Europa pagato da noi.
Vai a lavorare nullafacente!!!!
Salvini lavora più della media dei dipendenti pubblici.
-
Citazione:
standing bull
codice della navigazione.
Art. 489 - Obbligo di assistenza
L’assistenza a nave o ad aeromobile in mare o in acque interne, i quali siano in pericolo di perdersi, è obbligatoria, in quanto possibile senza grave rischio della nave soccorritrice, del suo equipaggio e dei suoi passeggeri, oltre che nel caso previsto nell’articolo 485, quando a bordo della nave o dell’aeromobile siano in pericolo persone.
(l'articolo 485 tratta di urti tra navi)
Il codice della navigazione non impone di portare i naufraghi in italia.
-
Citazione:
Juv
E ci dica, cosa fa di bello, pulisce il cesso a casa sua?
-
Citazione:
Juv
Il codice della navigazione non impone di portare i naufraghi in italia.
Una persona che si definisce tale cerca di salvare le vite umane, poi ci sono i patagni e i salviniani che vorrebbero che morissero tutti, ma fortunatamente sono pochi certi idioti.
-
Citazione:
Juv
I piu' grandi lavoratori hanno portato qst paese alla rovina
-
Citazione:
FLenzi
E ci dica, cosa fa di bello, pulisce il cesso a casa sua?
Non so quanta politica faccia il segretario del partito che hai votato. Io lo vedo sempre in giro a fare propaganda per il movimento che ho votato. A me sta benisismo. Si guadagna la pagnotta da politico.
-
Citazione:
Juv
Non so quanta politica faccia il segretario del partito che hai votato. Io lo vedo sempre in giro a fare propaganda per il movimento che ho votato. A me sta benisismo. Si guadagna la pagnotta da politico.
Tu sei soddisfatto di pagare un tizio per fare propaganda per se stesso, anche quando non siamo sotto elezioni e nonostante sia già (euro)deputato?
Vuoi pagare anche la mia parte?
-
Citazione:
Venom
Tu sei soddisfatto di pagare un tizio per fare propaganda per se stesso, anche quando non siamo sotto elezioni e nonostante sia già (euro)deputato?
Vuoi pagare anche la mia parte?
Potrei essere d'accordo se tu sostenessi che i politici non debbano essere remunerati dallo Stato. Fino ad allora, ti toccherà stipendiarli. Nello specifico, Salvini lavora. Ovvio che lo fa per l'interesse dei suoi elettori.
-
Citazione:
Juv
Potrei essere d'accordo se tu sostenessi che i politici non debbano essere remunerati dallo Stato. Fino ad allora, ti toccherà stipendiarli. Nello specifico, Salvini lavora. Ovvio che lo fa per l'interesse dei suoi elettori.
Ovvio?
A me sembra faccia solo i suoi interessi, e mi sembra che ci riesca anche bene, ma non per questo gli do una gratifica.
Comunque io sono d'accordo ad abolire qualsiasi tipo di finanziamento/stipendio per i politici.