Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Ovvio?
A me sembra faccia solo i suoi interessi, e mi sembra che ci riesca anche bene, ma non per questo gli do una gratifica.
Comunque io sono d'accordo ad abolire qualsiasi tipo di finanziamento/stipendio per i politici.
Così poi li finanziano i porci che hanno i soldi alle cayman, Genio.
-
Citazione:
Aldo Raine
Così poi li finanziano i porci che hanno i soldi alle cayman, Genio.
Molto meglio loro che i morti di fame come i vari Bossi, Salvini, Razzi, Scillipoti....insomma tutti quelli destinati a fare la fame sotto i ponti e che invece si sono arricchiti attraverso la politica.
-
-
Citazione:
Marximiliano
Che l'hanno fatta, che provoca l'arrivo di più immigrati semianalfabeti con alte percentuali di delinquenti, che è sostituita da un'operazione in cui l'intera europa provvede a far arrivare più immigrati semianalfabeti con alte percentuali di delinquenti in italia.
Almeno si lasci che arrivino fin quì da soli che ne arrivano meno, si spende mano, ne muoiono meno
Istat: diminuiscono gli immigrati, aumentano emigrati italiani all’estero - Corriere.it
-
Citazione:
Juv
Non so quanta politica faccia il segretario del partito che hai votato. Io lo vedo sempre in giro a fare propaganda per il movimento che ho votato. A me sta benisismo. Si guadagna la pagnotta da politico.
Allora pagatelo voi e non l'europa.
-
Citazione:
Ucci Do
Le mignotte sono quelle che fino a ieri facevano parte del suo partito e i poveri sono quelli come lui, poveri arricchiti e ignoranti.
-
abbiamo un problema molto serio di emirgazione. Io lo so perche; me ne sono andato. Ucci Do lo sa perche' se n'e' andato. Duca lo sa perche' se n'e' andato. Stiamo parlando di emigrazioni a piu' livelli: io ho la terza media mentre loro sono Figl. d. Gran Croc. Conte Balambar. E l'immigrazione non bilancia.
C'e' un malessere profondo che va aldila' di quei quattro morti di fame che non possono permettersi l'aereo (ovvero la stragrande maggioranza di quelli che emigrano in Italia).
Seconda cosa io sono di stampo cattolico: per chi ci crede, che lo Stato Italiano abbandoni quelle persone in mare e non investa in soccorsi, potra' portare qualche politico a renderne conto al supremo.
-
Citazione:
Juv
Il codice della navigazione non impone di portare i naufraghi in italia.
Oltrechè tutto se incroci i mari per rastrellare clandestini è ovvio che ne salvi di più, è ovvio che vedendo i rischi diminuiti più ne partono ed è ovvio che di conseguenza più ne muoiono. Ovvio per tutti tranne che per
http://www.formiche.net/wp-content/u...04/letta_1.jpg
Almeno credo. Magari invece mi sbaglio ed era ovvio anche per lui, anche se nel caso mi chiedo perchè abbia varato il provvedimento. Magari qualche filopiddino mi può illuminare a riguardo
-
Citazione:
Malandrina
Si parla di quelli che arrivano coi barconi
-
Citazione:
Marximiliano
Oltrechè tutto se incroci i mari per rastrellare clandestini è ovvio che ne salvi di più, è ovvio che vedendo i rischi diminuiti più ne partono ed è ovvio che di conseguenza più ne muoiono. Ovvio per tutti tranne che per
http://www.formiche.net/wp-content/u...04/letta_1.jpg
Almeno credo. Magari invece mi sbaglio ed era ovvio anche per lui, anche se nel caso mi chiedo perchè abbia varato il provvedimento. Magari qualche filopiddino mi può illuminare a riguardo
Citazione:
Marximiliano
Si parla di quelli che arrivano coi barconi
Perchè secondo il suo piccolo cervello quelle paersone partono rischiando la vita a seconda se c'è letta o salvini vero.
Ma come si vede che lei non ha mai messo il naso fuori dal piccolo paesotto di provincia dove abita fin dalla nascita, come si vede che lei non ha mai studiato un minimo di storia in vita sua, altrimenti saprebbe come si sono formati i paesi, i confini, i popoli nei secoli, con l'immigrazione.