Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Care,
non seguo molto la politichecca ma voi potete aiutarmi toutta!
La Lega ce l'ha sempre duro?
Se si, voglio la tessera touttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Mai così morti da quando c'è Mare Nostrum.
-
Citazione:
l'inquirente
Care,
non seguo molto la politichecca ma voi potete aiutarmi toutta!
La Lega ce l'ha sempre duro?
Se si, voglio la tessera touttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Efe Bal vota Salvini.
-
Citazione:
Juv
Mai così morti da quando c'è Mare Nostrum.
Appurato che ora la UE paga, il problema son diventati i morti? Non e' che stiamo solo accampando scuse?
-
Citazione:
pedro
Appurato che ora la UE paga, il problema son diventati i morti? Non e' che stiamo solo accampando scuse?
Ma no. Io sono contrario a riempire l'Europa di islamici. Faccio solo notare che Mare Nostrum, a parte lo spreco di soldi verso gente che in maggioranza non è siriana, non porta nemmeno ad uno degli scopi dei promotori: evitare tragedie in mare.
-
Citazione:
Juv
Ma no. Io sono contrario a riempire l'Europa di islamici. Faccio solo notare che Mare Nostrum, a parte lo spreco di soldi verso gente che in maggioranza non è siriana, non porta nemmeno ad uno degli scopi dei promotori: evitare tragedie in mare.
Invasioneislamiga si scrive tutto attaccato, come signoracciobangario.
-
Voi dovreste preoccuparvi degli italiani che partono e non di 4 profughi a cui date il permesso di soggiorno.
-
Citazione:
pedro
Voi dovreste preoccuparvi degli italiani che partono e non di 4 profughi a cui date il permesso di soggiorno.
Io mi preoccupo di tutti e due. Vorrei che nessuno dovesse emigrare per combinare qualcosa nella vita.
-
Citazione:
pedro
Per me non è affatto un problema
-
Citazione:
pedro
L'euro serve a impedirvi di svalutare lo stipendio di mia madre e la UE serve a limitare la sovranità degli ex-spacciatori, ex-terroristi e ex-assassini che eleggete.
shdadale?
diriddi agguisidi?
no, perchè se non te ne fossi accorto i salari e ora pure gli onorari dei professionisti e i profitti dei commercianti, sono calati di brutto
reggono solo i diridde agguiside di pensionati retributivi e statali