Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
shdadale?
diriddi agguisidi?
no, perchè se non te ne fossi accorto i salari e ora pure gli onorari dei professionisti e i profitti dei commercianti, sono calati di brutto
reggono solo i diridde agguiside di pensionati retributivi e statali
vengo da roma, cosa pensi che facciano i romani?
-
Citazione:
pedro
Ve lo confesso: sono un inguaribile elitista ottimista. Per convincervi vi racconterei una parabola ma ora non ho tempo, quindi riassumo tutto con una domanda: e' meglio che il porcile sia governato dai porci o dal porcaio?
Per me è meglio che sia governato dal porcaio perchè magari i porci smettono di fornirci di salsicce e salamini
-
Citazione:
Juv
Mai così morti da quando c'è Mare Nostrum.
Ne ha ammazzati più l'operazione mare nostrum varata dal governo letta che un'offensiva israeliana nei territori occupati
-
Citazione:
Marximiliano
Ne ha ammazzati più l'operazione mare nostrum varata dal governo letta che un'offensiva israeliana nei territori occupati
:facepalmi: l'importante è essere convinti delle idiozie che si scrive.
-
Citazione:
Marximiliano
Per me è meglio che sia governato dal porcaio perchè magari i porci smettono di fornirci di salsicce e salamini
E allora perche' ce l'avete con Angela e Mario, che vogliono solo impedirvi di cacare nel trogolo?
-
Citazione:
pedro
E allora perche' ce l'avete con Angela e Mario, che vogliono solo impedirvi di cacare nel trogolo?
Perchè nel caso A io sono quello che mangia le salsicce mentre nel caso B sono quello con cui vogliono fare le salsicce. Se fossi un porco non vorrei che il porcile fosse governato da uno che vuole fare salsicce con me
-
Citazione:
FLenzi
:facepalmi: l'importante è essere convinti delle idiozie che si scrive.
3.419 morti solo nel 2014
Medaglia al valore militare dell'esercito israeliano, che per loro ammazzare militari civili donne incinte bambini è la stessa cosa
-
Citazione:
Marximiliano
Perchè nel caso A io sono quello che mangia le salsicce mentre nel caso B sono quello con cui vogliono fare le salsicce. Se fossi un porco non vorrei che il porcile fosse governato da uno che vuole fare salsicce con me
Quello e' il destino dei maiali. Guarda come sono bravi i greci che stanno per uscire dal porcile, ricevere il bacino di Angela e diventare principi.
-
Citazione:
pedro
Quello e' il destino dei maiali. Guarda come sono bravi i greci che stanno per uscire dal porcile, ricevere il bacino di Angela e diventare principi.
Il destino dei maiali dal punto di vista del porcaio, per questo i maiali fanno bene a preferire di essere governati da altri maiali e i mangiatori di wurstel preferiscono che i maiali siano governati dai porcai
-
Citazione:
Marximiliano
Il destino dei maiali dal punto di vista del porcaio, per questo i maiali fanno bene a preferire di essere governati da altri maiali e i mangiatori di wurstel preferiscono che i maiali siano governati dai porcai
In quanto maiali, il vostro destino e' diventare salsicce, i tedeschi vogliono che Angela vi dia il bacino e vi faccia diventare persone come noi. Voi reclamate il diritto a cacare nel trogolo e allora Angela non vi da' i bacini, pero' allo stesso tempo non volete diventare salsicce. Vedi l'incoerenza?