Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
No, proprio per questo vi lamentate.
Io non mi lamento per questo, ci mancherebbe altro
-
Citazione:
Marximiliano
Io non mi lamento per questo, ci mancherebbe altro
Allora non c'e' nulla di cui lamentarsi, l'Italia puo' emettere debito as usual, se trova qualuno disposto a comprarlo, e puo' continuare a fare quello che vuole senza chiedere aiuto alla UE.
-
Citazione:
pedro
Allora non c'e' nulla di cui lamentarsi, l'Italia puo' emettere debito as usual, se trova qualuno disposto a comprarlo, e puo' continuare a fare quello che vuole senza chiedere aiuto alla UE.
ma non vedo che i prezzi rimangono fermi o addirittura scendono? occorre fare qualcosa
-
L'importante è che il debito venga pagato e le scadenze rispettate. O qualcuno pensa davvero che il Giappone, gli Stati Uniti o l'Italia possano ripagare il debito e scendere a zero?
-
-
Citazione:
Troll
ma non vedo che i prezzi rimangono fermi o addirittura scendono? occorre fare qualcosa
Loro vogliono l'inflazione perche' dopo 4-5 anni di lavaggio del cervello si sono dimenticati cosa succedeva anche solo negli anni 90.
-
Citazione:
pedro
Perchè, dubiti che la spesa pubblica del 2014 sia maggiore di quella del 2013, e così per debito/pressione fiscale? E nel 2015 pensi che una di queste tre scenda?
-
Citazione:
pedro
Loro vogliono l'inflazione perche' dopo 4-5 anni di lavaggio del cervello si sono dimenticati cosa succedeva anche solo negli anni 90.
Succedeva che il costo della vita aumentava e gli stipendi pure
-
Citazione:
Marximiliano
Perchè, dubiti che la spesa pubblica del 2014 sia maggiore di quella del 2013, e così per debito/pressione fiscale? E nel 2015 pensi che una di queste tre scenda?
Nessuno impedisce all'Italia di emettere bond anziche' alzare le tasse. Ma chi se li compra 'sti bond?
-
Citazione:
Marximiliano
Succedeva che il costo della vita aumentava e gli stipendi pure
E salivano perche' c'era l'inflazione, non nonostante l'inflazione.