Comunque sono felice che dopo aver visto il resoconto de stocazzo dell'INPS, Robert ha smesso di scrivere stronzate sull'INPS che non ha titoli di Stato.

Comunque sono felice che dopo aver visto il resoconto de stocazzo dell'INPS, Robert ha smesso di scrivere stronzate sull'INPS che non ha titoli di Stato.

Si' e no, il debito e' dello Stato. La semplificazione secondo cui il debito sarebbe dei cittadini e' un po' sciocca perche', per dire, io sarei un creditore netto anche rovesciandomi addosso quei 32k, cioe' se volessi potrei essere detentore di parecchio piu' di 32k in titoli di Stato. Sarei debitore verso me stesso e riceverei una rendita da me stesso? Non ha molto senso.
Sotto questo punto di vista la bancarotta sarebbe semplicemente un trasferimento di ricchezza da una parte della popolazione (quella che detiene bond) a un'altra (quella che non ce l'ha e che in teoria dovrebbe godere di una riduzione delle imposte), visto che il debito sta rientrando sempre piu' in Italia, mi pare.

Tasse, Salvini: "Chi evade vada in galera e si butti via la chiave"
Salvini è lo stesso che invoca lo sciopero fiscale.

che domande impertinenti che fai
non ho smesso per niente anche perchè 1 mld investito su tutti i contributi che ogni anno entrano nelle casse dell'INPS sono uno sputo, è come zero
su 24 milioni di italiani attivi contribuenti l'INPS incasserà almeno 80 mld l'anno
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

l'INPS ha uno sputo investito in tds quindi defaultando sta catastrofe non la vedo anzi sarà occasione per tagliare finalmente le pensioni d'oro, un cicinin
se tua nonna ha in titoli italici 1 milioni di € significa che non è povera quindi non subisce la crisi, io mi preoccupo di chi la sta subendo la crisi, di chi sta bene cosa mi interessa?
CLAUDIA CONTE, TI AMO!