Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
togli la parte dell'immigrazione e il folklore padano: sul discorso che fa anti-ue sei d'accordo o no?
Non sono d'accordo delle cose che dice uno, che dopo aver fatto parte di governi berlusconi e che prende lo stipendio come parlamentare dell'UE, viene a predicare.
Si dimetta e poi parli di essere anti UE,
-
Citazione:
Ucci Do
di certo prendono piu' sul serio la crescita di salvini di quanto abbiano fatto con quella di grillo
E' perché non vivono in Italia e non conoscono la politica italiana e che chi era l'opposizione ha sempre disatteso le promesse.
-
-
Citazione:
Ucci Do
di certo prendono piu' sul serio la crescita di salvini di quanto abbiano fatto con quella di grillo
diciamo che grillo li ha mandati a fare in culo dal primo giorno
Citazione:
Marine Le Pen è una bella signora di grande successo. Nessuno la odia. Ha però un'appartenza politica diversa dal M5S e per questo non sono possibili accordi. Rien d'autre.
Adieu.
mentre salvini ci si e' accodato.
-
Non avevo mai sentito parlare di bambini velenosi
-
LA TRANS EFE BAL CONQUISTATA DA SALVINI.
"A LETTO È UN ANIMALE FEROCE.
giovedì 18 dicembre 2014
MILANO - Matteo Salvini rubacuori e latin lover. Saranno state le foto semi-hot pubblicate nei giorni scorsi su 'Oggi', ma il leader delCarroccio ha fatto breccia nel cuore di qualcuno.
Lega Nord, Efe Bal testimonial per abolire la legge Merlin (Newpress)
Si chiama EfeBal ed è considerata la trans più famosa d'Italia che è diventata una militante delle Lega Nord.A confermare la sua infatuazione verso MatteoSalvini è stata proprio lei, nel corso di un'intervista rilasciata su Dagospia:
"Ecco in esclusiva la mia tessera politica. Vede. E’ la numero 23760.LegaNord. Sono diventata una “salviniana” coi fiocchi - ha ammesso Efe Bal - Sono convinta che Matteo a letto sia un animaledolce e feroce e dalle dimensioni notevoli, ma mi creda per lui provo solo un affetto infinito. So di non poterlo avere. Non ora. Non subito. Lui è il mio sogno erotico. L’istintoprimordiale della mia carne. L’uomo con cui farei una famiglia. Matteo, lo amo. Una che fa il mio lavoro si innamora della testa dei maschi. Della loro umanità. Certo se a questa si unisse la fisicità non direi certo di no. Ma sono speranzosa. Mi ha detto che devo aspettare un anno, poi mi darà un ruolo nelle pari opportunità del Partito. Sono una leghista turca “inside”. Per me Salvini è la speranza, il futuro, la svolta", haconcluso.
-
Citazione:
Juv
giovedì 18 dicembre 2014
MILANO - Matteo Salvini rubacuori e latin lover. Saranno state le foto semi-hot pubblicate nei giorni scorsi su 'Oggi', ma il leader delCarroccio ha fatto breccia nel cuore di qualcuno.
Si chiama EfeBal ed è considerata la trans più famosa d'Italia che è diventata una militante delle Lega Nord.A confermare la sua infatuazione verso MatteoSalvini è stata proprio lei, nel corso di un'intervista rilasciata su Dagospia:
"Ecco in esclusiva la mia tessera politica. Vede. E’ la numero 23760.LegaNord. Sono diventata una “salviniana” coi fiocchi - ha ammesso Efe Bal - Sono convinta che Matteo a letto sia un animaledolce e feroce e dalle dimensioni notevoli, ma mi creda per lui provo solo un affetto infinito. So di non poterlo avere. Non ora. Non subito. Lui è il mio sogno erotico. L’istintoprimordiale della mia carne. L’uomo con cui farei una famiglia. Matteo, lo amo. Una che fa il mio lavoro si innamora della testa dei maschi. Della loro umanità. Certo se a questa si unisse la fisicità non direi certo di no. Ma sono speranzosa. Mi ha detto che devo aspettare un anno, poi mi darà un ruolo nelle pari opportunità del Partito. Sono una leghista turca “inside”. Per me Salvini è la speranza, il futuro, la svolta", haconcluso.
Puttane e magnaccia....Tradizione del cdx.
Auguri!
-
Citazione:
Juv
giovedì 18 dicembre 2014
Visto che riesce a inculare qualche migliaio di persone pensera che con una sola ce la può fare..... mala tans in questione ha il pisello e quindi salvini dovrebbe fare la pecora, vero come pecora deve essere una grande... ammasso di ciccia!!!
-
Oh bene i sinistri cominciano a cagarsi sotto visto che iniziano a buttare palate di merda con la loro gioiosa macchina da guerra
-
Citazione:
Marximiliano
Oh bene i sinistri cominciano a cagarsi sotto visto che iniziano a buttare palate di merda con la loro gioiosa macchina da guerra
Non mi caco più addosso da decenni, e non spalo merda sulla merda, caso mai tiro lo sciacquone!!!! Anche se poi alcuni stronzi galleggiano.