Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Peró resta un'anomalia italiana in quanto solo in italia mi servono 300mila euro per comprare un appartementino di 90 metri quadri in un condominio qualsiasi della periferia
Più che anomalia parlerei di diretta relazione che ciò ha con la anomala, questa sì, propensione al risparmio degli italiani. Chiaramente dove ci sono più risparmiatori ci sono più concorrenti nell'acquisto e di conseguenza prezzi più elevati. Chiaramente di recente questa propensione si è ridotta ma ci vuole tempo prima che faccia effetto.
-
Citazione:
Immanuel
Più che anomalia parlerei di diretta relazione che ciò ha con la anomala, questa sì, propensione al risparmio degli italiani. Chiaramente dove ci sono più risparmiatori ci sono più concorrenti nell'acquisto e di conseguenza prezzi più elevati. Chiaramente di recente questa propensione si è ridotta ma ci vuole tempo prima che faccia effetto.
c'entra anche il fatto che se scrivo "puoi investire in borsa" viene sentenza e mi dice che sono mago zurli'
-
Discorso di Salvini al congresso del Fronte
https://www.youtube.com/watch?v=dkj_9MKe0NE#t=274
certo che una giacca e una cravatta al posto della maglietta noe euro poteva pure mettersela eh?
-
Citazione:
Ucci Do
A me fa quasi pena, un frustrato che quando per strada incontra un nero di 1,80 con fisico atletico e dotato di cervello si sente molto a disagio e penserà come mai tutto agli altri e a me niente?
-
-
Citazione:
FLenzi
A me fa quasi pena, un frustrato che quando per strada incontra un nero di 1,80 con fisico atletico e dotato di cervello si sente molto a disagio e penserà come mai tutto agli altri e a me niente?
togli la parte dell'immigrazione e il folklore padano: sul discorso che fa anti-ue sei d'accordo o no?
-
Citazione:
Ucci Do
togli la parte dell'immigrazione e il folklore padano: sul discorso che fa anti-ue sei d'accordo o no?
Hitler, togli la parte sugli ebrei e l'essere vegano, tutto sommato due strade dritte le ha fatte.
-
Citazione:
Ucci Do
quello che dico anche io. mi chiedo gente come il FN come faccia a prendere gli italiani seriamente.
-
@flenzi
dai su...che la battaglia anti-ue sia oggi quella prioritaria portata avanti da salvini è cosa indiscutibile
per me la ue è un grosso problema...a chi mi affido in italia?
citando uno dei "tuoi": non è importante se un gatto è nero o bianco, l'importante è che prenda il topo
-
Citazione:
cirenaico
mi chiedo gente come il FN come faccia a prendere gli italiani seriamente.
di certo prendono piu' sul serio la crescita di salvini di quanto abbiano fatto con quella di grillo