"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

All' ITALIA di Renzi e Salvini
Ultima modifica di Aldino; 05-12-14 alle 16:09

Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 05-12-14 alle 16:13
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Se Silvio ha avuto 20 anni di egemonizzazione del Cdx non è colpa sua ma colpa di milioni di Italiani che non capiscono una sega, salvo quelli che lo votavano per i propri interessi, la lega e quindi salvini hanno approvato decine di leggi vergogna pur di stare al potere, Salvini ne è un esempio di un imbecillotto di paese che , come dice lui stesso, nullafacente, si è beccato 15.000 € al mese per fare una cosa che non fa, quindi rubando soldi.
Ora che questo signore venga a propagandare la legalità mi apre fuori luogo, secondo sono i suoi annunci assurdi di cose che farebbe ma che non dice come.
Ti ripeto se domattina venissi in azienda e dicessi ai miei dipendenti vi raddoppio lo stipendio e vi faccio lavorare la metà credo che mi prenderebbero per pazzo, ora te mi devi spiegare come si fa a dar credito a uno che vuole portare le tasse al 15% e nello stesso tempo ampliare e migliorare i servizi dello stato, non ci ha spiegato come, in che modo e chi dovrebbe pagare questi servizi.
Quindi basta fare un ragionamento e si deduce che dice una cazzata enorme, che dice cose impossibili da attuare indi per cui è un populista e pure ignorante, ma lui lo fa per rimanere li e prender soldi senza far niente, quello che mi sorprende non è pecora e affini, ma gente come te ,che ritengo intelligente, a credere certe idiozie.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sarebbe potuta andare peggio: avremmo potuto avere 20 anni di monopolio del csx. Grazie a dio non lo abbiamo avuto e dobbiamo soltanto ringraziare L'Altissimo Buonissimo Levissimo Re Silvio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

la flat tax di cui parla è sull'utile, ma dubito tu sappia cosa sia, <cut>!!! il resto a costi standard, come giusto che sia...
e dice di avere un' azienda con dipendenti hahahahahahahahhahahahahha
la Lombardia è la regione più sviluppata d'italia e una delle più sviluppate d''europa. basterebbe copiare quello che viene fatto qui, e portarlo nelle regioni sottosviluppate come la tua...
solo che essendo la tua schifosa regione impestata da comunisti <cut> e parassiti, continuate a vivere a scrocco e felici, come tanti <cut>...
ma che coltura peròòòòò.... e che sobrietà!!!
ma <cut>!
Ultima modifica di Marximiliano; 05-12-14 alle 18:07
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

ma quanto ritardato deve essere un uomo, per lavorare alle dipendenze di un fattone?