Sarebbe interessante sentire i pareri di chi abita dalla fascia Lazio-Abruzzo in giù, isole comprese, per capire se è destinato a sfondare e diventare davvero l'alter-ego di Renzi. Se piglia voti solo al nord e in Toscana, Umbria e Marche al massimo si può giocare il secondo posto, ma non può certo pensare di vincere. Almeno non da solo.
Ultima modifica di Maestrale; 03-12-14 alle 23:33
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

che brutto che è
mi ricorda quando mi sono offerto volontario gratuito per fare il fotomodello
mi hanno tenuto 6 ore il sala trucco, più 1 ora nello studio per sistemare le luci e 2 ore per fare le foto
finito il tutto mi hanno detto "le faremo sapere quando e in quale rivista verranno pubblicate le sue foto"
niente, passano le settimane fino a quando non mi decido di chiamare
"allora dove avete pubblicato i miei scatti? eh? dai!"
e loro
"guardi ci saresti costato troppe ore di fotoritocco, abbiam preferito lasciar stare"
io
cmq l'originale è questa
![]()
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Ma cosa abbiamo fatto nella vita per meritarci sti politici e sti cittadini?

A salvini non affiderei nemmeno un bidone di merda.
Vergogna anche solo per averci aperto un thread !!!
Ucci da te mi aspetto cose belle![]()

A parte quello, ma è solo un populista che vuole fare solo la carriera politica e stare per 20 anni in politica a beccarsi un lauto stipendio, se risolve i problemi dei negri di che cazzo parla salvini ? anzi ha detto 2 o 3 cose in croce giuste sull 'euro dopo che bagnai e borghi gli hanno insegnato abc dell economia, altrimenti solo uga buga.. poi a me fa piacere che la destra sociale finisca nelle mani di un pagliaccio del genere.. mi dispiace per la gente che soffre ovviamente..

Stop alla libera circolazione e una società come quelle progettate da Putin.
Che bella prospettiva
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png