
Originariamente Scritto da
Gdem88
Anche qui, mi pare che parliamo degli utenti come dei poveri agnellini, cacchio

la "faida" tra destra e sinistra e loro poveri cerbiatti nel mezzo....ma poveri, che tenerezza!

li vedo già, abbandonati sui loro seggiolini ad alternare lo sguardo ai due lati dell'emiclo, con il loro cestino del pranzo vicino e il cuoricino che batte..."scappa Bambi, scappa!!!!"
ok, tornando seri: anche qui manca un pezzo...chiediamoci anche quanto seria sia una lista che si presenta e poi si squaglia dopo 2 mesi. Non hanno paura, semplicemente non sono consistenti...perchè ricordiamocelo SEMPRE, la Camera fino a 2 settimane fa ha funzionato...e non ho visto proposte dei nuovi partiti.
Se ti candidi con una lista devi sapere cosa stai facendo ed avere un minimo di voglia
Sul Senato siamo d'accordo tutti, è una ferita aperta per mille motivi...ma alla Camera non ho visto grandi produzioni....ovviamente tutto il merito ad utenti come Kudlum che ha resistito al Senato, lui si in mezzo ad una faida

la mia critica iniziale va alla retorica degli utenti abbandonati che spariscono, non a chi c'è ovviamente :-)