Ultima modifica di Ada De Santis; 08-12-14 alle 14:11
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Abbiamo capito questo 3d serve solo per insultare , ma gli insulti restano solo a chi li fa e vi qualificano per quello che siete.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

carA,
ok hai ragione (oltre alle sudicie mettiamoci pure le parassite scemoatesine), ma largadicazzate ha un pò rotto le pallesse con lo sperma di san gennaro. Io non provoco, sono loro che esistono toutta, tipo don peppe che osa parlare toutta quando fino a ieri dormiva con i capitoni!

carA,
io non voglio l'ecatombe nucleare solo per le sudicie e le altoatesinesse (le sardagnole sono come le bateriesse, puzzano e non estinguerebbero neanche a botte di kilotoni), ma pure per le borgatare romane: mi sono già comprata un burqa toutta in attesa dell'arrivo delle jihadistesse dell'Isis. Spero che radano al suolo roma ladronessa e che usino certe pratichecche con me toutta
ohhhhhhhhhhhhhhhhh

Mia moglie, da quando è in pensione, si può permettere di andare ogni mese a "respirare aria": cioè visitare mostre d'arte e concerti.
Le sue mete costanti sono due: Firenze e Napoli.
Dice che ci sono pure Milano e Roma, ma sono troppo dispersive e commercializzate.
Non c'è altro, in Italia. Nè Torino, nè Bari, nè Palermo.
A volte qualche iniziativa troppo locale per meritare un lungo viaggio: soprattutto in Emilia e Veneto.
Comunque, secondo lei, Napoli è la città più viva intellettualmente.
Riferisco soltanto.
Ultima modifica di Corrado; 08-12-14 alle 14:23

Corrado , hai una moglie intelligente , ne approfitto per farvi gli auguri di Buone Feste ....![]()