Ultima modifica di Juv; 13-12-14 alle 12:36
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Veramente c'e' la convinzione comune che tutti i problemi vengano da Sud. Quello e' sicuramente il punto fermo.
Tanto e' vero che e' nato un movimento politico basato su questo.
In casa Lega non si parla piu' di Padania perche' la storia recente ha dimostrato a suon di pernacchie che quella convinzione e' sbagliata
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

cmq non sono d'accordo con lo spirito del thread... parte proprio male o comunque in una maniera di cui si conosce il finale...
Fossero foto di Napoli, le solite inflazionate foto, come se non sapessero urbi et orbi che Napoli e' obiettivamente affascinante, al massimo uno si becca i soliti commenti:
- bellissima
- non me ne frega un cazzo
- meravigliosa
- la conosco gia'
- non mi piace
etc.
Ma cosi' no... a parte che manco io ci credo nelle colpe dei Savoia... al massimo do la colpa alla nostra cultura italiana del NON cambiamento, del lasciare le cose sempre come stanno, della nostra totale mancanza di proattivita' e nell'elogio della reattivita' (basta vedere quello che e' successo nella regione di Juv di recente). Al nord stanno meglio perche' le condizioni al contorno erano favorevoli gia' all'inizio, secondo me.

E continuiamo cosi', ad elogiare la reattivita', al vantarsi del fatto che si vive meglio a Cuneo (ma quann maje)... facciamo cacare. Fate cacare. Perche' io non vi voglio mai piu' vedere, a voi alla mozzarella di bufala alla Lega Nord a Renzi al pesto alla vostra autoreferenzialita'.