



buona la birra...
Dovevi andà in Belgio, pè.




se volevo vive in un paese in cui non si capisce un cazzo e in cui ti danno un abbonamento ai mezzi provvisorio che consiste in 25 fogli A4, di cui 3 in carta velina, timbrati 70 volte e che vengono costantemente bucherellati dai controllori, me ne rimanevo in italia.




Ahahah siete siamo dei folli
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...




Ma solo io mi faccio i morettoni da 66 al bar sotto casa? (generalmente smezzati con un amico per non lasciare intiepidire nella bottigila)
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"



