Vi va di indicare l'auto, i km totali che avete percorso ed i problemi che avete avuto con la stessa? Sempre che ne abbiate avuti.
Citroen c2 - 150.000km
Problema agli iniettori
Problema al cambio sequenziale
Honda Civic - 140.000km
Nessun problema

Vi va di indicare l'auto, i km totali che avete percorso ed i problemi che avete avuto con la stessa? Sempre che ne abbiate avuti.
Citroen c2 - 150.000km
Problema agli iniettori
Problema al cambio sequenziale
Honda Civic - 140.000km
Nessun problema

ho una Grande Punto che ha compiuto felicemente 9 anni e 105.000 km. L'unica volta che ha avuto un problema serio, la batteria completamente scarica e la macchina ferma in un tunnel nel bel mezzo dell'autostrada! non la guidavo io, che anzi mi trovavo all'estero, non mi fu nemmeno detto niente fino al mio ritorno, dopo una settimana: la macchina fu rimorchiata fuori dall'autostrada poi passata a un altro carro attrezzi fino all'officina piu' vicina a casa mia dove fecero il cambio della batteria
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-12-14 alle 12:53

Bmw 330d dopo i 140.000 km è stato un bagno di sangue:
Sostituito 2 pompe dell' acqua, 19 iniettori, 2 debimetri, 1 serbatoio gas clima 2 batterie
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

guarda non ti dico come mi dispiacque che un mio parente, con altre 2 persone a bordo, sia rimasto in una galleria di un'autostrada fumosa, in completo panico, si sia dovuto fare 500 metri a piedi per cercare il citofono e chiedere i soccorsi, poi i soccorsi non riuscivano a localizzare la macchina e sono arrivati dopo 45 minuti, poi una volta usciti dall'autostrada questo primo carro attrezzi li ha scaricati in mezzo a una strada dicendo "arrangiatevi, noi tiraimo solo le macchine fuori dalle autostrade", poi un nuovo carro attrezzi è arrivato dopo circa un'ora ma ha rifiutato di prenderli a bordo, per cui hanno dovuto chiamare un taxi e aspettare un'altra mezz'ora, e intanto io non ne sapevo niente, e in piu' l'assicurazione ha preso in carico solo una parte della spesa perchè erano a meno di 50 km da casa
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-12-14 alle 13:03

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Immagino tu abbia dato l'addio a BMW allora
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2

Suvvia, tutti imbarazzati a parlare delle rogne delle proprie auto?