Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2013
    Messaggi
    378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il nuovo corso di Salvini


    IL NUOVO CORSO DI SALVINI
    1979(05/12/2014)


    Una male lingua ho ascoltato
    visto che “la Padania” ha chiuso
    in quel “vox populi” è già diffuso
    che il “Nord” della Lega verrà abolito.


    La Lega non sarà più dei padani
    visto il nuovo corso di Salvini
    che vuol far concorrenza a Mussolini
    la Lega sarà degli “taliani”.


    Ora, con la scelta nazionalista,
    da vetta d'Italia a Pantelleria,
    nel regno di Re Silvio fa provvista.


    Poi c'è la Le Pen, ammaliante,
    che sogna di riavere l'Algeria
    per rifar la grand France più potente.


    ^^^


    In Algeria ci mette una “chiusa”
    per impedir gli sbarchi a Lampedusa


    Salvini anche lui pensa a Malta
    per farvi un bel centro di raccolta.






    ________________________
    Il sorriso alla vta è scontato
    guai se non sorridi ogni momento
    rischi di rimanere incastrato
    nel giro vorticoso d'un lamento

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il nuovo corso di Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da ZEUSPOETA Visualizza Messaggio

    IL NUOVO CORSO DI SALVINI
    1979(05/12/2014)


    Una male lingua ho ascoltato
    visto che “la Padania” ha chiuso
    in quel “vox populi” è già diffuso
    che il “Nord” della Lega verrà abolito.


    La Lega non sarà più dei padani
    visto il nuovo corso di Salvini
    che vuol far concorrenza a Mussolini
    la Lega sarà degli “taliani”.


    Ora, con la scelta nazionalista,
    da vetta d'Italia a Pantelleria,
    nel regno di Re Silvio fa provvista.


    Poi c'è la Le Pen, ammaliante,
    che sogna di riavere l'Algeria
    per rifar la grand France più potente.


    ^^^


    In Algeria ci mette una “chiusa”
    per impedir gli sbarchi a Lampedusa


    Salvini anche lui pensa a Malta
    per farvi un bel centro di raccolta.






    ________________________
    Salvini, il salvatore dell'Italia e se ci salva lui si sta lustri, al massimo sa bere una birra slatando e cantando "chi non salta un meridionale è!
    Che essere schifoso!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Nuovo corso del Pd Il D.J. Fassina.
    Di the fool nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-07-13, 16:39
  2. IL NUOVO CORSO DEL PRC FERRERIANO
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 17:48
  3. BA risentirà del nuovo corso?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-08-06, 09:52
  4. Il 'nuovo corso' di Confindustria...
    Di Fecia di Cossato nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-07-04, 14:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito