Visualizzazione Stampabile
-
Re: Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Il capitalismo ha inventato il giorno di Natale affinché noi lavoratori possiamo scialacquare il denaro guadagnato durante l'anno in cazzate inutili che regaliamo a falsi amici/parenti, ma che mai vorremmo ricevere in regalo.
Il Natale è stato inventato per motivare la gente a lavorare con il solo scopo di fare un regalo di merda a chi in fondo in fondo ci sta sui coglioni.
Infatti Gesu' era un ebreo sionista nasone.
-
Citazione:
animale.marino
ma che lavori anche a natale?
A volte mi è capitato.
-
Citazione:
Candido
E' deformazione professionale sono buyer, sempre attentissimo ai costi e alla qualità
Mi piace molto fare il buyer...ma non so come si possa trasformare in una professione. :D
-
Citazione:
WalterA
Mi piace molto fare il buyer...ma non so come si possa trasformare in una professione. :D
Intende dire che è nell'ufficio acquisti...
-
Citazione:
WalterA
Se vuoi ti vendo roba io
-
-
Citazione:
testadiprazzo
E' bellissimo vedere la congestione di tutti..la fretta..i regali..gli scazzi..gli obblighi..mentre io incedo da solo ammantato di libertà..(da tutto ciò)..
il natale è davvero la manifestazione pratica del fallimento etico della societa' consumista. Ci riflettevo oggi mentre ero parcheggiato dinnanzi un centro commerciale.
Alle persone non frega neanche niente della festa in sé, ma solo di arraffare più roba da regalare.
L'idizia umana. E del liberalismo economico.
-
Citazione:
cirenaico
il natale è davvero la manifestazione pratica del fallimento etico della societa' consumista. Ci riflettevo oggi mentre ero parcheggiato dinnanzi un centro commerciale.
Alle persone non frega neanche niente della festa in sé, ma solo di arraffare più roba da regalare.
L'idizia umana. E del liberalismo economico.
il liberismo non c'entra nulla, perche il liberismo non si deve seguire per forza, si puo vivere il natale senza consumismo senza fallimenti o altri, io per esempio a natale spendo come tutti gli altri gg.
-
Citazione:
pedro
Infatti Gesu' era un ebreo sionista nasone.
Gesù è stato il primo capitalista della storia.
-
Citazione:
Venom
Gesù è stato il primo capitalista della storia.
venom per favore