Visualizzazione Stampabile
-
Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Dai sconfiggiamo il cinico cattivismo di felipedro e ammantiamoci della rassicurante e buona atmosfera natalizia.
Fate regali, fate l'albero o il presepe, come lo passate?
ieri ho fatto l'albero con mia moglie e mia figlia. con grande divertimento di tutti.
regali zero.
Natale a casa mia che c'ho da lavorare un botto, per cui niente ferie.
-
Re: Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
il natale è davvero la manifestazione pratica del fallimento etico della societa' consumista. Ci riflettevo oggi mentre ero parcheggiato dinnanzi un centro commerciale.
Alle persone non frega neanche niente della festa in sé, ma solo di arraffare più roba da regalare.
L'idizia umana. E del liberalismo economico.
Laggente parleno sempre de egonomia.
-
Re: Natale
Mi piacerebbe che fosse un fatto solo religioso, sono cattolico. Il clima natalizio da centro commerciale mi lascia del tutto indifferente.
-
Re: Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Intende dire che è nell'ufficio acquisti...
ah...ecco. :D
-
Re: Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Se vuoi ti vendo roba io
Se qualcuno mi da i soldi avoglia. Ah...chiaramente ci devo fare la cresta. :cool:
-
Re: Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
A me diverte, perché vedo l'ipocrisia della gente che si tuffa in regali, auguri e opere di bene e magari dal 7 gennaio torna ad ammantarsi di immoralità e di arroganza.
Un po' hai ragione...infatti la pubblicità a Natale si può fare, amare di più è odiosa! Solo a Natale ti comporti bene? Nooooooo-.-!!!!
-
Re: Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
ah...ecco. :D
Mio fratello faceva il mediatore: acquisti e vendite.
Era un buyer?
Lui si definiva "sensale".
-
Re: Natale
ci tengo a dirvi che ho un'icona di gesu' in cucina
-
Re: Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
il liberismo non c'entra nulla, perche il liberismo non si deve seguire per forza, si puo vivere il natale senza consumismo senza fallimenti o altri, io per esempio a natale spendo come tutti gli altri gg.
sarà colpa del fasciocomunismo di ritardo, se le masse impazziscono per la corsa ai consumi nel terzo millennio
-
Re: Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
sarà colpa del fasciocomunismo di ritardo, se le masse impazziscono per la corsa ai consumi nel terzo millennio
proprio non riesci ad accettare che la gente fa il cazzo che vuole.