Sperimentazione animale: le insidie del web
Immagini modificate e tolte dal loro contesto originale. E’ così che una scena da film horror viene scambiata per ciò che avviene in laboratorio
La Stampa - Sperimentazione animale: le insidie del web

Sperimentazione animale: le insidie del web
Immagini modificate e tolte dal loro contesto originale. E’ così che una scena da film horror viene scambiata per ciò che avviene in laboratorio
La Stampa - Sperimentazione animale: le insidie del web
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

appoggio Thelethon e la ricerca ed allo stesso tempo amo moltissimo gli animali
ho due cani e - credimi - non li ho mai seviziati
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

guarda che il caso talidomide dimostra se possibile il contrario. perchè vero che fu sperimentato sugli animali, ma non su animali gravidi.
tant'è che ex post fu dimostrato che se fosse stato sperimentato su animali gravidi si sarebbero accorti del problema delle malformazioni.
questo per la cronaca.

L'animalismo spiccio è una delle forme devianti che mirano a rincoglionire i giovani occidentali dirottando la loro forza vitale verso cazzate inutili.

Ok...
Farò una donazione il prima possibile .

Io amo gli animali, ma pure i vegetali ed i minerali. Amo Dio, tutte le creature ed in primis l'essere umano.
Detto questo non condivido il 3d, pur essendo contrario alle torture inutili, al dolore degli animali ma non sono contrario alla sperimentazione per ottenere medicine atte ad alleviare dolori e morte agli umani.

Ma fammiiil piacere... In internett ci sono decine di siti che sostengono il contrario di ciò che tu prerendi di dimostrare. Tu credo a quelli che raffoprzano .le tue tesi, io invece pèresto fede agli altri... Però mi ha colpito molto negativamente che tu abbia citato la parola "missione" di cui tu ti senti investita, come i fanatici come i difensorti di un a setta religiosa e questo mi spaventa pewrché sa di fanatismo.
Non mi va di con tinuare a dire sempre le stesse cose. Tu fai quello che vuoi. Io continuo ad avvisare più persone possobile che dando soldi a Telethon condannano e morte tanti animali, Per me un animale sano non può e non deve essere sacrificato sull'altare di una scienza arrogante e presuntuosa. L'animale ha gli stessi diritti dell'uomo. Non vedo perché l'uomo debba avere più diritto dell'animale. I sistemi per evitare tutto ciò ci sarebbero, ma non vengono adottati per ragioni meramente economiche, quindi poliice verso per Telethon e con ciò concludo e lascio te e quelli che vogliono continuare a pensarla come vi pare. Vi lascio alle vostre convinzioni. Ancora una volta è la la morale cristiana che assegna all'uomo il predominio su ogni altro essere in natura, un ennesimo danno che la religione ha prodotto sulle convinzioni e su mentalità della gente. L'uomo non è il re del creato, ma solo una sua parte, alla pari con animali e natura.
Ultima modifica di Xenia888; 10-12-14 alle 00:00
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)

Non ho mai dato soldi a Teletonto, ma inizierò quest'anno.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62