Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: No a Thelethon

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: No a Thelethon

Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio

TU invece sei un esempio di settarismo, ubriacata dall'illusione che la ricerca scientifica sia infallibile ed usata con criteri etici, il che non è affatto vero. Informati meglio TU per favore! Se ne parlo è perché sono fatti accaduti e che sono ripetibili, purtroppo: la scienza per propgredita che sia non è mai infallibile. E' ovvio che chi ha interesse fornisca informazioni che gli convengono, ma esiste anche la controinformazione, che purtroppoi in molti volete ignorare!

Ricordati che dove può esserci maggior profitto l'avidità ed il cinismo sono sempre presenti. La sperimentazione sugli animali potrrebbe essere evitata, ma costra di più e quondi NON la si adotta. Se vuoi chudere gli occhi sui certe verità fallo pure, sono fatto tuoi.

Sperimentazione animale: le insidie del web
    Immagini modificate e tolte dal loro contesto originale. E’ così che una scena da film horror viene scambiata per ciò che avviene in laboratorio

La Stampa - Sperimentazione animale: le insidie del web

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

appoggio Thelethon e la ricerca ed allo stesso tempo amo moltissimo gli animali

ho due cani e - credimi - non li ho mai seviziati
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Se ti riferisci a me, lo faccio già da moltissimo tempo. E non è vero che non ci sono medicine non testate su animali. Informati meglio...

Forse nessuno ricxorda più il famoso "scandalo del talidomide" si verificò in Germania alla fine degli anni '50. Il taloidomiode era il componente principale di un farmaco contro il vomito gravidico, ampiamente sperimentato sulle scimmiie, perché più simili all'uomo e che era risultato innocuo. Dopo la messa in corcolazione di questo farmaco cominciarono a nascere bambini malformati fra le donne che avevano assunto quella medicina,. I poiveri piccini erano mancanti di gambe o braccia ( o anche di tutti quatto gli arti), con piedini e manine attaccate al tronco. Una mostruosoità che non si poteva guardare... Il che dimostrò che ciò che sull'organismo animale non aveva prodotto alterazioni, era invece pericolisissimo per l'eganismo umano.
    .. Infatti una sostanza sperimentata su animali non è detto che sia sicuramente innocua per le persone.

Questo su un caso eclatante, ma ve ne sono altri molto meno noti, se non sconosciuti ai più, con lo stesso esito, perché le major farmaceutiche tendono a nascondere ogni problematica sul nascere, con fortissimi risarcimenti alle vittime per tacitarle e poi oivviamente ritirtare la medicina dal commercio.

La sperimentazione sugli animali è evitabile, solo chre costa di più ed è quindi ovvio che la ricerca si avvalga di metodi meno dispendiosi possibile. Come sempre il dio quattrino regna e governa...

Ognun o agisca secondo la propria coscienza e la propria sensibilità. Io non finanzierò MAI Telethon, questo è certo e come me anche altre persone.

guarda che il caso talidomide dimostra se possibile il contrario. perchè vero che fu sperimentato sugli animali, ma non su animali gravidi.

tant'è che ex post fu dimostrato che se fosse stato sperimentato su animali gravidi si sarebbero accorti del problema delle malformazioni.

questo per la cronaca.

La mia Juventus
     Likes dati
    9,485
     Like avuti
    6,839
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Sei una egocentrica presuntuosa, totalmente mancante di sensinilità, ma avrei ben altri epiteti per questa tua stupida osservazione...
    1. Sono un maschietto (aspetta però che controllo, non si sa mai)
    2. Usa pure tutti gli epiteti che vuoi
    3. Fatti curare.
    4. Vedi punto 3.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    15,945
    Mentioned
    471 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'animalismo spiccio è una delle forme devianti che mirano a rincoglionire i giovani occidentali dirottando la loro forza vitale verso cazzate inutili.

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ok...

Farò una donazione il prima possibile .

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Io amo gli animali, ma pure i vegetali ed i minerali. Amo Dio, tutte le creature ed in primis l'essere umano.
    Detto questo non condivido il 3d, pur essendo contrario alle torture inutili, al dolore degli animali ma non sono contrario alla sperimentazione per ottenere medicine atte ad alleviare dolori e morte agli umani.

utente cancellato
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sperimentazione animale: le insidie del web
    Immagini modificate e tolte dal loro contesto originale. E’ così che una scena da film horror viene scambiata per ciò che avviene in laboratorio

La Stampa - Sperimentazione animale: le insidie del web
    Ma fammiiil piacere... In internett ci sono decine di siti che sostengono il contrario di ciò che tu prerendi di dimostrare. Tu credo a quelli che raffoprzano .le tue tesi, io invece pèresto fede agli altri... Però mi ha colpito molto negativamente che tu abbia citato la parola "missione" di cui tu ti senti investita, come i fanatici come i difensorti di un a setta religiosa e questo mi spaventa pewrché sa di fanatismo.

Non mi va di con tinuare a dire sempre le stesse cose. Tu fai quello che vuoi. Io continuo ad avvisare più persone possobile che dando soldi a Telethon condannano e morte tanti animali, Per me un animale sano non può e non deve essere sacrificato sull'altare di una scienza arrogante e presuntuosa. L'animale ha gli stessi diritti dell'uomo. Non vedo perché l'uomo debba avere più diritto dell'animale. I sistemi per evitare tutto ciò ci sarebbero, ma non vengono adottati per ragioni meramente economiche, quindi poliice verso per Telethon e con ciò concludo e lascio te e quelli che vogliono continuare a pensarla come vi pare. Vi lascio alle vostre convinzioni. Ancora una volta è la la morale cristiana che assegna all'uomo il predominio su ogni altro essere in natura, un ennesimo danno che la religione ha prodotto sulle convinzioni e su mentalità della gente. L'uomo non è il re del creato, ma solo una sua parte, alla pari con animali e natura.

Ultima modifica di Xenia888; 10-12-14 alle 00:00
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

Morte al cristianesimo! ⨁
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Non ho mai dato soldi a Teletonto, ma inizierò quest'anno.
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

utente cancellato
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Non ho mai dato soldi a Teletonto, ma inizierò quest'anno.
    Da uno come te noin ci si può espettare nulla di meglio... Ti compatisco.

Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito