Ho doverosamente twittato la mia contentezza, come membro del CP non posso che essere felice della situazione
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Sì, sì, lo sappiamo come funzionano le incazzature degli italioti...
Bestemmiano, urlano, minacciano, sembrano che rivolteranno il mondo, e poi il giorno dopo non succede niente... Scommetto 5 milioni di miliardi di miliardi di euro che Wind e Infostrada non perderanno neanche un cliente.
Ultima modifica di TEBELARUS; 12-12-14 alle 13:18
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Io vorrei un mondo senza internet.
Si lo so lo uso e sono contraddittorio, lo so.
Ma se si dovesse scegliere direi di si.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Io uso Google per le ricerche normali, Yahoo Search per quelle che soddisfano i miei kink.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non penso sia così... un mio amico ha cambiato operatore quando a giugno è rimasto quasi un giorno isolato (in quel caso era totalmente isolato, anche dalla linea telefonica)... io invece sto pensando didi passare a wind tutti i miei numeri... così qualora dovesse accadere di nuovo un simile isolamento avrei una scusa di livello nazionale per farmi un vacanza da tutti/e...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”