- Premesso che lavoro come ditta individuale con partita iva. L'ultima ruota del carro: nessuna forza politica ha fatto un beneamato casso per chi lavora come il sottoscritto, tranne il movimento 5 stelle i cui membri rinunciano a parte del loro stipendio e finanziano un fondo per le piccole imprese. I nostri politici del casso sono troppo impegnati a tutelare gli operai delle grosse imprese (bisogna dargli la cassa integrazione e mantenerli per anni mentre lavorano a nero) e la pubblica amministrazione i cui membri hanno il diritto di ricevere stipendi per fingere di lavorare o non recarsi proprio al lavoro
- NAPOLITANO. Discorso classico di chi ha lavorato mai in vita sua (in parlamento da 60 anni), Non ha titolo per parlare delle difficoltà degli italiani, perché non le ha mai affrontate. Se starnutisce il primario del Fatebenefratelli viene ad asciugarli il moccolo, il problema sono gli anziani che muoiono di stenti dopo avere lavorato una vita, perché non riescono nemmeno a pagarsi i farmaci, vessati da tasse messe da politici come napolitano
- SALVINI. Sentirlo criticare il discorso di napolitano perchè "non ha nominato i Marò" è stato come ricevere un pugno nello stomaco, Capisco tutto, ma a tutto c'è un limite: in Padania stiamo morendo di miseria, e vivendo di schifo, anche a causa dell'azione repressiva dello stato italiano, compresi marò e similari (tipo i rambo che hanno arrestato i serenissimi, poi messi in galera come pericolosi terroristi mentre le forze armate italiane prendevano ordini dai mafiosi)
IN CONCLUSIONE: Ho la nausea, Questa gente di m*** che non ha mai lavorato in vita sua, e da oltre venti anni mi prende per il culo, litigando di giorno e mettendosi d'accordo di notte, risolvendo NULLA e peggiorando costantemente la mia qualità di vita va MANDATA A LAVORARE. Per cui voterà 5 stelle, Me ne frega nulla del programma politico, tanto vale tanto quanto quello degli altri, che hanno combinato un cazzo negli ultimi trenta anni.
Almeno i 5 stelle hanno fatto tre cose
- i loro politici possono svolgere al massimo due mandati (tra mandati nelle amministrazioni locali e nazionali) quindi non diventeranno mai vermi che vivono di politica come la feccia di ladri, troie, e puttane che abbiamo adesso
- HANNO RINUNCIATO A PARTE DEI LORO GUADAGNI, tra l'altro versandoli in un fondo per chi lavora senza tutele
- SBATTONO FUORI DAL PARTITO CHI FA POLITICA PER SOLDI (mi pare che anche in Lega gente che ha processi in corso sia nel direttivo, anche in Friuli venezia giulia, tipo biondina il cui cognome richiama onanismi maschili)
Qui non è più questione di linea politica: la stessa lega ha virato di 360 gradi (diventando nazionalista), i comunisti vanno a braccetto con marchionne e hanno eletto a loro rappresentante ideale il papa, la destra difende i fannulloni. Quindi la differenza non è la linea politica MA SBATTERE FUORI FECCIA, GENTE DI MERDA, CHE CI PRENDE PER IL CULO DA VENTI ANNI E CHE COME UNICO OBIETTIVO QUELLO DI ASSICURARSI UNA ESISTENZA PIENA DI PRIVILEGI (e in più rubano, queste cacche viventi) vivendo di politica