- Premesso che lavoro come ditta individuale con partita iva. L'ultima ruota del carro: nessuna forza politica ha fatto un beneamato casso per chi lavora come il sottoscritto, tranne il movimento 5 stelle i cui membri rinunciano a parte del loro stipendio e finanziano un fondo per le piccole imprese. I nostri politici del casso sono troppo impegnati a tutelare gli operai delle grosse imprese (bisogna dargli la cassa integrazione e mantenerli per anni mentre lavorano a nero) e la pubblica amministrazione i cui membri hanno il diritto di ricevere stipendi per fingere di lavorare o non recarsi proprio al lavoro
- NAPOLITANO. Discorso classico di chi ha lavorato mai in vita sua (in parlamento da 60 anni), Non ha titolo per parlare delle difficoltà degli italiani, perché non le ha mai affrontate. Se starnutisce il primario del Fatebenefratelli viene ad asciugarli il moccolo, il problema sono gli anziani che muoiono di stenti dopo avere lavorato una vita, perché non riescono nemmeno a pagarsi i farmaci, vessati da tasse messe da politici come napolitano
- SALVINI. Sentirlo criticare il discorso di napolitano perchè "non ha nominato i Marò" è stato come ricevere un pugno nello stomaco, Capisco tutto, ma a tutto c'è un limite: in Padania stiamo morendo di miseria, e vivendo di schifo, anche a causa dell'azione repressiva dello stato italiano, compresi marò e similari (tipo i rambo che hanno arrestato i serenissimi, poi messi in galera come pericolosi terroristi mentre le forze armate italiane prendevano ordini dai mafiosi)
IN CONCLUSIONE: Ho la nausea, Questa gente di m*** che non ha mai lavorato in vita sua, e da oltre venti anni mi prende per il culo, litigando di giorno e mettendosi d'accordo di notte, risolvendo NULLA e peggiorando costantemente la mia qualità di vita va MANDATA A LAVORARE. Per cui voterà 5 stelle, Me ne frega nulla del programma politico, tanto vale tanto quanto quello degli altri, che hanno combinato un cazzo negli ultimi trenta anni.