Grazie professor Gianni

Grazie professor Gianni
.

C'è una parte importante del debito pubblico italiano che è illegittimo, perché non é stato fatto per provvedimenti di pubblica utilità, cioè quella parte di debiti che sono stati fatti per stipendi d'oro, privilegi di certe caste, per pagare gli interessi sugli euro che prendiamo in prestito dalle banche che li prendono in prestito dalla BCE, per pagare gli interessi sul debito stesso specialmente se dovuti alla speculazione sul debito stesso..

E sai di chi è la colpa??? di noi imprenditori (ora ti sembrerà strano che affermi questo))
è LA NOSTRA Perché ABBIAMO NOI ABITUATO MALE QUESTI POLITICI CHE ANCORA OGGI SPERANO CHE LEVIAMO LORO LE CASTAGNE DAL FUOCO COME è SEMPRE AVVENUTO IN 50 ANNI ,,,
in ITALIA GRAZIE AI SUOI GENI SONO SEMPRE NATE NEGLI ANNI NONOSTANTE TUTTO NUOVE IDEE E AZIENDE E LO STATO HA SEMPRE TIRATO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO (PER STATO INTENDO L APPARATO)
IO CHE FACCIO L IMPRENDITORE DA 40 ANNI VI POSSO assicurare che aziende sono nate a profusione negli anni grazie al talento degli italiani e contro uno stato che li ha considerati figli di un dio minore....
POSSO FARE I NOMI di queste persone alcune le conosco anche .... dolce e gabbana viki hassan e tanti altri
ora vi assicuro che in italia è il deserto non cè una azienda nuova che una e gli imprenditori non vogliono più nemmeno i soldi per aprire semplicemente non ne vogliono più sapere

Tu quindi dovresti essere dimesso dalla nascita.
L'aumento del debito scenderà come ogni anno a dicembre; quindi si andrà sotto i 2157 miliardi di debito (quindi sui dati di dicembre non aprirai alcuna discussione).
Poi naturalmente il rapporto debito/PIL sarà maggiore del 2013 a causa della deflazione e della stagnazione.
Sul maggiore aumento del 2014 pesano finora i 4,7 miliardi dati all'Eurozona per il fondo salva stati, i 31,7 miliardi di liquidità a disposizione del tesoro (che non è stata spesa)
i 66 miliardi di interesse sul debito ereditato, i 12 miliardi finora spesi per pagare le fatture lasciate indietro da Tremonti e company nel 2011 (debiti della P.A. nei confronti delle imprese).
Ultima modifica di Dav. c. G.; 15-12-14 alle 15:32

Il tesoro sta accumulando liquidità![]()
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.