Non vedo nulla...![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

ha fatto una considerazione giusta: i suoi elettori rimarrebbero senza lavoro.

Ma che dice il tweet, che non vedo?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

@Cesare_Damiano quindi per lei è normale che qualcuno venga pagato in cambio di niente. Poi si chiedono da dove provenga il declino italiano

ecco il senso del ragionamento "comunista"
il lavoratore è sfruttato a prescindere anche quando non fa un cazzo...
la cosa più sgradevole è che loro pensano che i lavoratori con un contratto a tempo indeterminato siano gli "ultimi" della nostra società, quando non sono nemmeno negli ultimi posti...
il fatto che si diano da soli un primato morale per il fatto che difendano questi presunti ultimi è una delle principali ragioni per le quali chi non li vota li odia

che browser usi cara?
Ho fatto un embed di twitter secondo la nuova funzione
cmq Damiano ha scritto che è aberrante pensare che si possa licenziare qualcuno per scarso rendimento oggettivo
e io gli ho detto che da questo si evince che per lui è normale che qualcuno chieda qualcosa dando niente in cambio

Piu' che altro e' aberrante che abbia fatto il relatore della legge che lo consente e poi pianga lacrime di coccodrillo

Io non lo leggo nè con FF e nemmeno con IE 11
Se ha detto questo a me pare che abbia perfettamente ragione : perchè licenziare uno per scarso rendimento oggettivo quando puoi licenziarlo senza addurre nessuna motivazione ?..... lui, Damiano, la legge delega l'ha votata pochi giorni fa. Quindi ha ragione a sostenere la tesi del "pensiero aberrante".cmq Damiano ha scritto che è aberrante pensare che si possa licenziare qualcuno per scarso rendimento oggettivo
Imho.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.